Xevlas
10-12-2020, 11:51
Come da titolo vendo nel dettaglio le seguenti cose in mio possesso:
1. Playstation 4 Pro 1TB Bianca
2. 2 Joypad Bianchi V2
3. 1 Joypad Rosso con filo
4. PSVR Rev. 1 (usato una volta e riposto nei suoi comodi alloggi)
5. I seguenti giochi:
Persona 5 (steel book edition)
Kingdom Heart 3
Horizon Zero Down
Death stranding
Final Fantasy X / X2
L'ombra della Guerra
Resident Evil 2
Shadow of the Colossus
Call of Duty Black Ops 3
Gran Turismo
Le condizioni sono praticamente di ogni cosa pari al nuovo, console che non ha superato le 50 ore di utilizzo in questi 2 anni (da quando l ho acuqistata).
Vendo appunto perché non riesco mai ad usarla a dovere.
Molto dei giochi elencati sono stati iniziati e mai portati a termine (sono più da PC).
Preferisco di gran lunga la vendita in blocco alla cifra di
400€ SPEDIZIONE COMPRESA
Eventualmente posso valutare di sembrare il PSVR.
ALCUNE REGOLE PER TRATTARE CON ME.
Per chiunque necessiti di foto o video di funzionamento resto a disposizione in ogni momento
1.Code veloci (6 ORE).
2. Pagamento tramite Postepay, Bonifico Bancario o PayPal (TASSE A VOSTRO CARICO)
3. Merce in vendita ovunque quindi mi prendo il diritto di ritirare dalla vendita il materiale in ogni momento.
4. Vi consiglio la spedizione assicurata in quanto una volta rilasciato il tracking a voi io non mi assumo più responsabilità di come gli oggetti verranno trattati dai corrieri, quindi in caso di smarrimento, furto o distruzione degli oggetti vi aiuterò per quanto mi è possibile per il risarcimento ma lo farò solo in rispetto della reputazione che mi sono creato in questi anni non rimettendoci denaro o altro.
1. Playstation 4 Pro 1TB Bianca
2. 2 Joypad Bianchi V2
3. 1 Joypad Rosso con filo
4. PSVR Rev. 1 (usato una volta e riposto nei suoi comodi alloggi)
5. I seguenti giochi:
Persona 5 (steel book edition)
Kingdom Heart 3
Horizon Zero Down
Death stranding
Final Fantasy X / X2
L'ombra della Guerra
Resident Evil 2
Shadow of the Colossus
Call of Duty Black Ops 3
Gran Turismo
Le condizioni sono praticamente di ogni cosa pari al nuovo, console che non ha superato le 50 ore di utilizzo in questi 2 anni (da quando l ho acuqistata).
Vendo appunto perché non riesco mai ad usarla a dovere.
Molto dei giochi elencati sono stati iniziati e mai portati a termine (sono più da PC).
Preferisco di gran lunga la vendita in blocco alla cifra di
400€ SPEDIZIONE COMPRESA
Eventualmente posso valutare di sembrare il PSVR.
ALCUNE REGOLE PER TRATTARE CON ME.
Per chiunque necessiti di foto o video di funzionamento resto a disposizione in ogni momento
1.Code veloci (6 ORE).
2. Pagamento tramite Postepay, Bonifico Bancario o PayPal (TASSE A VOSTRO CARICO)
3. Merce in vendita ovunque quindi mi prendo il diritto di ritirare dalla vendita il materiale in ogni momento.
4. Vi consiglio la spedizione assicurata in quanto una volta rilasciato il tracking a voi io non mi assumo più responsabilità di come gli oggetti verranno trattati dai corrieri, quindi in caso di smarrimento, furto o distruzione degli oggetti vi aiuterò per quanto mi è possibile per il risarcimento ma lo farò solo in rispetto della reputazione che mi sono creato in questi anni non rimettendoci denaro o altro.