sjmon3
09-12-2020, 21:56
GoPro Hero Max, l'action camera più versatile di GoPro.
Riprende a 360 gradi, Modalità Hero e Stabilizzazione impressionante.
Condizioni estetiche perfette, così come quelle funzionali.
Utilizzata tra poco e niente, acquistata a fine Agosto 2020, in garanzia quindi fino ad Agosto 2022.
Dotazione completa di cavo, mount adesivi, sacchetto protettivo, copri lenti e protezione per lenti aggiuntiva e scatola originale.
Pelliocola in vetro applicata appena presa e ne regalo altre da applicare (non ricordo di preciso quante ne sono).
Prezzo 400 inclusa spedizione tracciata.
Pagamento tramite Bonificoo N26, se proprio volete anche PayPal ([U]ma con tutte le singole commissioni possibili ed immaginabili a vostro carico/U]).
Non ho necessità di vendere, quindi prezzo non trattabile e niente affaristi; vendo, non svendo.
Non sono interessato a scambi di alcun tipo.
Dato il periodo per mia tutela effettuo solo spedizione.
Per dubbi e quant'altro usate i PM.
Code max 24h.
Foto a chi realmente interessato, ma non servono, è perfetta e come nuova.
Riprende a 360 gradi, Modalità Hero e Stabilizzazione impressionante.
Condizioni estetiche perfette, così come quelle funzionali.
Utilizzata tra poco e niente, acquistata a fine Agosto 2020, in garanzia quindi fino ad Agosto 2022.
Dotazione completa di cavo, mount adesivi, sacchetto protettivo, copri lenti e protezione per lenti aggiuntiva e scatola originale.
Pelliocola in vetro applicata appena presa e ne regalo altre da applicare (non ricordo di preciso quante ne sono).
Prezzo 400 inclusa spedizione tracciata.
Pagamento tramite Bonificoo N26, se proprio volete anche PayPal ([U]ma con tutte le singole commissioni possibili ed immaginabili a vostro carico/U]).
Non ho necessità di vendere, quindi prezzo non trattabile e niente affaristi; vendo, non svendo.
Non sono interessato a scambi di alcun tipo.
Dato il periodo per mia tutela effettuo solo spedizione.
Per dubbi e quant'altro usate i PM.
Code max 24h.
Foto a chi realmente interessato, ma non servono, è perfetta e come nuova.