View Full Version : [RC+sped]Scambio PS5 digital o series X per ps5 con lettore
come da titolo raga scambio la mia ps5 digital o una xbox series X per una ps5 con il lettore :) tutto ovviamente imballato ho già le mie console devo fare un regalo che prima doveva essere essere la ps5 digital ma adesso vuole quella con il disco :/ quindi se qualcuno preferisce una digital mi contatti anche in privato cortesemente così vedo sicuro la notifica grazie! :D spedizione al mio solito con corriere privato i miei feed la vostra garanzia! :D
Se vendessi urlami in privato:D
Up
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gameonline
17-12-2020, 08:14
come da titolo raga scambio la mia ps5 digital o una xbox series X per una ps5 con il lettore :) tutto ovviamente imballato ho già le mie console devo fare un regalo che prima doveva essere essere la ps5 digital ma adesso vuole quella con il disco :/ quindi se qualcuno preferisce una digital mi contatti anche in privato cortesemente così vedo sicuro la notifica grazie! :D spedizione al mio solito con corriere privato i miei feed la vostra garanzia! :D
Ciao Ibra,
se opti per la vendita sono interessato alla ps5 digital.
Fammi sapere con PM.
thx
Gameonline
17-12-2020, 21:20
Ciao Ibra,
se opti per la vendita sono interessato alla ps5 digital.
Fammi sapere con PM.
thx
Dopo aver ricevuto l’ambiguo messaggio privato da Ibra, dove nemmeno in modo velato lascia intendere di essere disponibile con sacrificio e bontà di cuore a privarsi di questo bene prezioso vendendolo per denaro, chiede in modo modesto e con animo nobile e altruista un prezzo vertiginosamente superiore rispetto al prezzo di listino della Console ps5 digital (con motivazioni discutibili e in barba al regolamento).
Con dispiacere e affranto, lascio il post e ti segno nella mia lista di coloro con i quali non andare a bere nemmeno un bicchiere di acqua tonica già pagata.
Buone feste anche a te, e buona pesca.
Scusa... Ma intervengo pure io perché è successo lo stesso a me. Ma a mio avviso lui fa bene. È stato bravo fortunato ad averla e per quale motivo deve esser l'unico pirla al mondo a perderci visto che le vendono a 900 1200 euro e passa col lettore. Fossi in lui farei lo stesso stesso. Poi sta a noi dire no grazie. Ma io mica lo odio come te. Non sono un ipocrita. Questo è il mondo del mercato domanda offerta.. Prezzo raro sale di prezzo. Non è una novità
Scusa... Ma intervengo pure io perché è successo lo stesso a me. Ma a mio avviso lui fa bene. È stato bravo fortunato ad averla e per quale motivo deve esser l'unico pirla al mondo a perderci visto che le vendono a 900 1200 euro e passa col lettore. Fossi in lui farei lo stesso stesso. Poi sta a noi dire no grazie. Ma io mica lo odio come te. Non sono un ipocrita. Questo è il mondo del mercato domanda offerta.. Prezzo raro sale di prezzo. Non è una novità
Grazie Matteo.. almeno c’è gente onesta ancora al mondo.. se qualcuno avesse avuto la console con lettore qui sul forum non credo che mi avrebbe chiesto solo 100 euro di conguaglio... non prendiamoci in giro dai su.. la console è in scambio infatti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di nulla sono sincero e onesto nelle cose. Se poi vogliamo fare gli ipocriti andiamo nel campo della politica e ci riempiamo di belle parole giusto per.. È il mercato se qualcuno la vuole è al suo prezzo. Nessuno ci obbliga a comprarla. Cavolo metti che la vende.. Mi se ne può prendere 2 xd. Magari avessi una col lettore. La pizzerei subito per poi riprenderla a marzo aprile a prezzo di negozio :D
iasudoru
17-12-2020, 23:00
Chi utilizza il mercatino di hwupgrade ne accetta in pieno il regolamento.
Chiudo il tread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.