Alex3oo1
05-12-2020, 19:37
Ciao a tutti
vendo ps4 pro acquistata il 04/12/20 dda GameSt°° con garanzia ancora da attivare
volevo una ps4 cosi tanto che me ne sono arrivate 2
purtroppo GameSt°° non riprende acquisti fatti in negozio di un valore superiore alle 200€ (se non ho capito male)
pagata 320€ Ps4 Pro 1TB + Controller + Fifa 2018 + Call of Duty Infinite war + Putty squad (fifa e cod ancora imballati)
Vendo a 289€ per recuperare almeno il prezzo della Play (solo provata per poterla vendere senza problemi)
presente cavo alimentazione,cavo hdmi,cavo ricarica controller + ovviamente scontrino con il seriare e il modulo di attivazione della garanzia
REGOLE:
code veloci
per commenti sui prezzi usate i pm
precedenza a mano se venite sotto casa mia o a mio prezzo
pagamento Postepay/Bonifico
spedizioni a vostra scelta
a presto
ps:in vendita anche su altri lidi
vendo ps4 pro acquistata il 04/12/20 dda GameSt°° con garanzia ancora da attivare
volevo una ps4 cosi tanto che me ne sono arrivate 2
purtroppo GameSt°° non riprende acquisti fatti in negozio di un valore superiore alle 200€ (se non ho capito male)
pagata 320€ Ps4 Pro 1TB + Controller + Fifa 2018 + Call of Duty Infinite war + Putty squad (fifa e cod ancora imballati)
Vendo a 289€ per recuperare almeno il prezzo della Play (solo provata per poterla vendere senza problemi)
presente cavo alimentazione,cavo hdmi,cavo ricarica controller + ovviamente scontrino con il seriare e il modulo di attivazione della garanzia
REGOLE:
code veloci
per commenti sui prezzi usate i pm
precedenza a mano se venite sotto casa mia o a mio prezzo
pagamento Postepay/Bonifico
spedizioni a vostra scelta
a presto
ps:in vendita anche su altri lidi