PDA

View Full Version : Fastweb...l'attesa logora...

majin mixxi
30-07-2002, 12:50
Data prevista per l'attivazione con fibra: 3/12/2002...

porca miseria, il contratto l'ho firmato il 12 luglio, non mi passa piu'...inoltre a fine ottobre mi scade l'adsl di infostrada, dovro' tornare col misero 56k, sono profondamente turbato :( :( :(

Jedi82
30-07-2002, 19:26
sarai pure turbato ma pensa che a Natale avrai uno stupendo regalo, fidati e resisti!

Python
30-07-2002, 23:11
poverino verrā turbato da un mesetto di 56k... :D :D :D

NiKo87
31-07-2002, 19:21
Ma in quella data cosa fanno? Cominciano i lavori?
Ci sono casi dove da quando hanno "poggiato" la fibbra per strada fino all'effettivo allaccio dell'abitazione sono passati anke 6 mesi. Bisogna da subito far mettere daccordo i condomini e prendere l'autorizzazione dall'amministratore.
Sul sito www.cyberfast.org tra i documenti trovi il contratto del condomio...

roby.73
31-07-2002, 19:43
Originariamente inviato da majin mixxi
[B]Data prevista per l'attivazione con fibra: 3/12/2002...

porca miseria, il contratto l'ho firmato il 12 luglio, non mi passa piu'...inoltre a fine ottobre mi scade l'adsl di infostrada, dovro' tornare col misero 56k, sono profondamente turbato :( :( :(

ti auguro che lavorino meglio di genova , qui molti l'hanno disdetta

Jedi82
31-07-2002, 20:16
cosa fanno in tutto quel tempo? beh si organizzano..son molto disorganizzati!!

majin mixxi
31-07-2002, 20:30
Originariamente inviato da NiKo87
[B]Ma in quella data cosa fanno? Cominciano i lavori?
Ci sono casi dove da quando hanno "poggiato" la fibbra per strada fino all'effettivo allaccio dell'abitazione sono passati anke 6 mesi. Bisogna da subito far mettere daccordo i condomini e prendere l'autorizzazione dall'amministratore.
Sul sito www.cyberfast.org tra i documenti trovi il contratto del condomio...

beh io credo di essere uno di quei casi, hanno messo la fibra a giugno, ho fatto il contratto a luglio e appunto l'attivazione č prevista il 3 dicembre, sei mesi belli belli.
Adesso devono fare passare la fibra dal marciapiede al condominio,fare il sopralluogo e il progetto per il catalyst e farlo approvare all'amministratore, poi installare il catalyst in cantina e quindi portare la fibra in casa, i tempi sono lunghi se sei il primo del condominio a fare la richiesta.
Conosco gente che in una settimana hanno avuto la linea ma in quel caso c'era gia' il catalyst in cantina , pazienza :)

NiKo87
31-07-2002, 20:40
Io per ora sto con la loro DSL ke va benissimo :)

Jedi82
31-07-2002, 20:43
ma io n capisco xc n promettono qst cose quando son gia belli pronti e organizzati..io devo dire son stati velocissimi con me, tempo 1 mese ed ho avuto fastweb con dsl pero..un fulmine!

NiKo87
31-07-2002, 21:14
Originariamente inviato da Jedi82
[B]ma io n capisco xc n promettono qst cose quando son gia belli pronti e organizzati..io devo dire son stati velocissimi con me, tempo 1 mese ed ho avuto fastweb con dsl pero..un fulmine!

A me in due settimane dalla rikiesta mi hanno messo il tutto :)

Jedi82
02-08-2002, 13:13
vedi..diciamo che ti andata anke meglio di me...ma poi xc? ma il servizio deve esser efficace x tutti e sempre e invece no..bah