View Full Version : [PV+Sped] AMD Ryzen 5 3600X
TheDarkAngel
05-12-2020, 13:35
Vendo processore boxed completo di scatola, dissipatore (mai usato) e pure sticket, in perfetto stato, funzionante ed acquistato presso amazon in data 20/08/2019.
175€
SS escluse
Regole:
- Precedenza blocco anche con altre vendite su questo forum
- Precedenza consegna a mano
- Non scambio
- Per problemi scrivetemi prima in pvt
- Ho decine e decine di vendite, niente pagamenti o spedizioni strane, accetto bonifico e spedisco con corriere espresso (a richiesta assicurato)
- Venduto come "visto e piaciuto"
coda quando arrivail mio turno
H.D. Lion
05-12-2020, 14:08
coda al mio turno
Lallabell
05-12-2020, 15:04
Coda !!
Coda quando tocca a me mandami PM disposto a concludere subito.
methis89
05-12-2020, 16:14
coda con pm ( mi interesserebbe anche la datacolor)
Lallabell
05-12-2020, 16:25
Una domanda ma dov'è il blocco ?
Edit ... Visto.
TheDarkAngel
05-12-2020, 16:30
coda con pm ( mi interesserebbe anche la datacolor)
Una domanda ma dov'è il blocco ?
Le regole sono copia&incollate su tutte le mie vendite :p
In questo caso il blocco possibile sarebbe solo con la datacolor (in firma) ma avviso subito come ho fatto con methis, attualmente con Z.e.t. sono a trattativa quasi ultimata, si è offerto subito di pagare già questa sera, quindi se non cambierà idea la vendita sarà già con lui che si è messo in coda dopo ben 2 minuti dall'apertura :p
Lallabell
05-12-2020, 17:12
Le regole sono copia&incollate su tutte le mie vendite :p
In questo caso il blocco possibile sarebbe solo con la datacolor (in firma) ma avviso subito come ho fatto con methis, attualmente con Z.e.t. sono a trattativa quasi ultimata, si è offerto subito di pagare già questa sera, quindi se non cambierà idea la vendita sarà già con lui che si è messo in coda dopo ben 2 minuti dall'apertura :p
Scusa ma che c'entra il fatto di pagare subito anche io potrei ma di solito e manco da molto sul forum era prassi scalare la coda , non la vedo una cosa corretta questa scusa la franchezza .
Edit ho visto che è il primo in coda .
TheDarkAngel
05-12-2020, 17:15
Scusa ma che c'entra il fatto di pagare subito anche io potrei ma di solito e manco da molto sul forum era prassi scalare la coda , non la vedo una cosa corretta questa scusa la franchezza .
:mbe:
Cosa ci sarebbe di non corretto?
L'utente che sta per aggiudicarsi il processore è il primo in coda.
Lallabell
05-12-2020, 17:20
:mbe:
Cosa ci sarebbe di non corretto?
L'utente che sta per aggiudicarsi il processore è il primo in coda.
Se vedi post precedente ho editato.
H.D. Lion
05-12-2020, 18:03
Purtroppo quì è diventato come i siti di Nvidia e AMD. Chi ha il dito più veloce compra...:muro: :muro:
Peccato, arrivato tardi :eek:
Purtroppo quì è diventato come i siti di Nvidia e AMD. Chi ha il dito più veloce compra...:muro: :muro:
Be... in caso di dubbi si segnala, ma ... giusto per spezzare una lancia in favore di TheDarkAngel, se mai ce ne fosse bisogno ... se il rapidissimo Z.e.t. ha accettato regole e prezzo, e si sono scambiati i dati non mi sembra abbiano fatto nulla contro le regole.
methis89
05-12-2020, 18:38
è sempre stato cosi..è un mercatino, come ogni altro posto negozio o sito, il primo che arriva compra, niente di cosi strano direi, anzi soprattutto nel mercato dell'usato vale questa regola visto che solitamente si vendono pezzi singoli e solo raramente piu oggetti uguali insieme...
Apri un thread nella sezione compra, vedrai che in un paio di giorni troverai quello che cerchi
H.D. Lion
05-12-2020, 21:16
Apri un thread nella sezione compra, vedrai che in un paio di giorni troverai quello che cerchi
Grazie del consiglio, perdonate il mio sfogo...:) :)
Pagamento effettuato, ragazzi ho avuto una botta di fortuna incredibile.
Purtroppo il periodo è pessimo per comprare hardware
Arrivato a destinazione sano e salvo, pacco a prova di bomba:D
TheDarkAngel
09-12-2020, 17:49
Arrivato a destinazione sano e salvo, pacco a prova di bomba:D
Ottimo, grazie per il feedback :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.