Kanekihc93
05-12-2020, 13:07
salve a tutti , per farla breve ho installato su un i5 9400f un dissi nuovo il cooler master masterair ma410m e un dissi gigantesco che non riesce manco a stare bene in piedi quindi causa una piccola inclinazione , insomma temp assurde arrivando sino a 68 in idle appena avviato , e no non ho messo male la pasta , si metteva male da sola anche avendo stretto benissimo le viti ma il peso causava qualche roba dentro tra cpu pasta termica e dissi . Comunque il mio i5 in idle mi fa disolito massimo 29 30 gradi , ora ho rimesso il dissi a liquido che proprio con lui mi fa 29 30 gradi e invece me ne sta facendo 48 , secondo voi che diamine sta succedendo al mio pc ? dite che č da buttare ?
perchč io non riesco ad accettare che non faccia pių le stesse temp quando ce ogni giorno freddo e non ho manco calore di stufe o condizonatori per influire ..
perchč io non riesco ad accettare che non faccia pių le stesse temp quando ce ogni giorno freddo e non ho manco calore di stufe o condizonatori per influire ..