PDA

View Full Version : Jabra Elite 85t: ancora migliori con la cancellazione del rumore a doppio microfono. La recensione

Redazione di Hardware Upg
04-12-2020, 18:51
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/jabra-elite-85t-ancora-migliori-con-la-cancellazione-del-rumore-a-doppio-microfono-la-recensione_93962.html

Sono arrivate sul mercato le nuove Jabra Elite 85t, cuffie true wireless in ear da 229€ che elevano ad un livello superiore questo tipo di auricolare. Cambiano in parte nel design ancora premium ma soprattutto cambiano per l’introduzione di una cancellazione del rumore a doppio microfono in base all’ambiente circostante.*Una sfida agli AirPods Pro di Apple ma anche alle FreeBuds Pro di HUAWEI.*

Click sul link per visualizzare la notizia.

cecelife
04-12-2020, 19:18
Posso fare un piccolo appunto all'autore dell'articolo? Non dovrebbe dirsi "indossabilità" invece di "vestibilità"? Le cuffie si possono indossare ma non si possono vestire... Cmq articolo che ben spiega le potenzialità delle cuffie, ma forse sono un pò sovrapprezzate...

Rubberick
04-12-2020, 20:07
Io sto cercando un paio di cuffie per lavorare che abbattano totalmente i rumori esterni volendo anche senza ascoltare musica, ne conoscete qualcuno valido?

WhiteBase
05-12-2020, 12:37
Io sto cercando un paio di cuffie per lavorare che abbattano totalmente i rumori esterni volendo anche senza ascoltare musica, ne conoscete qualcuno valido?

Un bel paio di Peltor da cantiere.
Non penso esista qualcos'altro in grado di abbattere a zero il rumore esterno non ritmico: anche le cuffie audio con soppressione di rumore ambientale li attenuano ma non li annullano del tutto

Rubberick
05-12-2020, 13:02
Un bel paio di Peltor da cantiere.
Non penso esista qualcos'altro in grado di abbattere a zero il rumore esterno non ritmico: anche le cuffie audio con soppressione di rumore ambientale li attenuano ma non li annullano del tutto

le sto usando le peltor ma non bastano, ci sono i tram che scassano il cazzo in un modo allucinante e il loro rumore di ferraglia vecchia non lo schermi facilmente, perciò speravo in una soluzione attiva altri modelli jabra da ufficio sembrano offrire molto abbattimento acustico anche senza musica però non ho avuto di leggere recensioni e stanno 250-300 euro