PDA

View Full Version : Cyberpunk 2077: frame rate migliorato su Xbox Series X grazie alla prima patch

Redazione di Hardware Upg
04-12-2020, 16:39
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/cyberpunk-2077-frame-rate-migliorato-su-xbox-series-x-grazie-alla-prima-patch_93983.html

Un misterioso aggiornamento di Cyberpunk 2077 è già disponibile per coloro che hanno già messo le mani sull'attesissimo GdR. CD Projekt RED conferma che non si tratta della "temuta" patch del day one: l'update implementa una Performance Mode per Xbox Series X. Ecco tutti i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

^VaMpIr0^
04-12-2020, 20:17
Complimentoni!!!! Per finire per tempo questo gioco per TUTTE le Piattaforme e, di conseguenza, ritardarne l'uscita, hanno fatto così bene i conti da accavallare la data del rinvio con la data d'uscita di Path of Exile 2 che è stato, suo malgrado, costretto ad esser posticipato a gennaio 2021. In pratica rimandano un gioco incompleto e a farne le spese c'è chi ha un gioco completo, fatto e finito, pronto per il lancio, che viene rimandato per la contiguità con le date. Mi godrò PoE2 davanti ad un loop dei bug di Cyberpunk 2077 all'uscita :P

Radioactive
04-12-2020, 22:12
Complimentoni!!!! Per finire per tempo questo gioco per TUTTE le Piattaforme e, di conseguenza, ritardarne l'uscita, hanno fatto così bene i conti da accavallare la data del rinvio con la data d'uscita di Path of Exile 2 che è stato, suo malgrado, costretto ad esser posticipato a gennaio 2021. In pratica rimandano un gioco incompleto e a farne le spese c'è chi ha un gioco completo, fatto e finito, pronto per il lancio, che viene rimandato per la contiguità con le date. Mi godrò PoE2 davanti ad un loop dei bug di Cyberpunk 2077 all'uscita :P
Mamma mia quanta acidità.... Ecchesaràmai!!!
Oltre i Pop-corn ti consiglio anche una buona camomilla. :D :D
Che poi, perdonami, ma Path of Exile 2 e Cyberpunk 2077 non hanno in comune NIENTE, non sono dello stesso sviluppatore, ne dello stesso editore e manco dello stesso genere, anzi neanche si assomigliano in qualcosa.
Se lo hanno rimandato avranno avuto i loro motivi, a me di PoE non interessa nulla, e anche se uscisse in un mese in cui non esce un solo gioco, non lo acquisterei, viceversa, se mi interessa, può anche scendere la Madonna, ma io lo prendo a prescindere di ogni cosa.

deejlux
05-12-2020, 05:07
C'è evidentemente un errore nell'articolo... 43.5 MB, non GB :ciapet: /s

No, sono proprio 43.5 giga di roba :muro:

Radioactive
05-12-2020, 11:33
...belli i tempi di quando Diablo stava su un CD-ROM :)
/OT

Ne parlavo con un amico giusto qualche giorno fa, una volta i giochi erano 4/5/600 mega, ora con gli stessi mega ci scarichi solo i driver della scheda video :D :D :D :sofico:

biometallo
05-12-2020, 11:47
Se è per quello ai miei tempi stavano anche su floppy to heimdall 2 ho visto ora stava su 3 floppy da 1,44 mega e me lo vado a scaricare che sto allestendo un vecchio Pentium 200mmx per riprovare i brividi dell'msdos :D

Piccola nota, anni e anni fa avevo Heimdall 2 ma su AmigaCD32, ci giocai molto e arrivati sull'ultima isola... il gioco si blocca, riprovo ma niente, riporto il gioco dal negoziante, che contatta CTO (l'allora distributore) e mi dice che tutte le copie sono fallate, e che non può fare nulla se non farmi un buono per comprare altro...

Morale, le patch saranno anche una brutta cosa, ma non è del tutto vero che "si stava meglio quando si stava peggio".

Radioactive
05-12-2020, 12:55
......Piccola nota, anni e anni fa avevo Heimdall 2 ma su AmigaCD32, ci giocai molto e arrivati sull'ultima isola... il gioco si blocca, riprovo ma niente, riporto il gioco dal negoziante, che contatta CTO (l'allora distributore) e mi dice che tutte le copie sono fallate, e che non può fare nulla se non farmi un buono per comprare altro...

Morale, le patch saranno anche una brutta cosa, ma non è del tutto vero che "si stava meglio quando si stava peggio".

Beh, considera la complicatezza di un software moderno e la vastità dell' hardware su cui deve girare "parlando di PC"
Riuscire a farlo senza bug è praticamente impossibile.
W le patch, anche quelle Day One, se mi permettono di fruire meglio il contenuto che tra l'altro ho pure pagato, e poi senza le patch Ubisoft sarebbe già fallita :D :D :sofico:

^VaMpIr0^
06-12-2020, 20:07
Mamma mia quanta acidità.... Ecchesaràmai!!!
Oltre i Pop-corn ti consiglio anche una buona camomilla. :D :D
Che poi, perdonami, ma Path of Exile 2 e Cyberpunk 2077 non hanno in comune NIENTE, non sono dello stesso sviluppatore, ne dello stesso editore e manco dello stesso genere, anzi neanche si assomigliano in qualcosa.
Se lo hanno rimandato avranno avuto i loro motivi, a me di PoE non interessa nulla, e anche se uscisse in un mese in cui non esce un solo gioco, non lo acquisterei, viceversa, se mi interessa, può anche scendere la Madonna, ma io lo prendo a prescindere di ogni cosa.

Parlavo di quello che interessa A ME, non a ciò che interessa A TE. Era la mia opinione, nonché constatazione di come, due giochi agli antipodi, possano, l'uno verso l'altro, scombinare i piani di lancio per l'accavallarsi delle date d'uscita, visto che una delle due software house ritarda l'uscita perché impreparata e l'altra software house che è costretta a dover spostare il proprio lancio poiché non così grande o famosa da fare pesare la bontà intrinseca dei propri prodotti. Ergo, si fa spazio al blasone, noncuranti degli altri. I piccoli egoismi della vita quotidiana, un po'come il senso del tuo commento.

Radioactive
06-12-2020, 20:48
Parlavo di quello che interessa A ME, non a ciò che interessa A TE. Era la mia opinione, nonché constatazione di come, due giochi agli antipodi, possano, l'uno verso l'altro, scombinare i piani di lancio per l'accavallarsi delle date d'uscita, visto che una delle due software house ritarda l'uscita perché impreparata e l'altra software house che è costretta a dover spostare il proprio lancio poiché non così grande o famosa da fare pesare la bontà intrinseca dei propri prodotti. Ergo, si fa spazio al blasone, noncuranti degli altri. I piccoli egoismi della vita quotidiana, un po'come il senso del tuo commento.

Rinnovo il mio invito a farti una bella camomilla.
E la chiudo qui.
Buona vita.