PDA

View Full Version : [MC+Sped] Gainward 2080 GLH Phantom

DarkAngeLGu900
03-12-2020, 22:17
Vendo come da titolo 2080 (non super).
Scheda perfetta, ottima custom triventola, top di gamma della Gainward, silenziosa e potente.
Presa neanche un mese fa su amazon wharehouse, per paura di non riuscire ad acquistare una 3070 che poi ho trovato.
Ovviamente fornisco la fattura di amazon.

Siccome so che potrebbe servire a qualcuno (e perchè ultimamente ho fatto diversi resi ad Amazon, non vorrei esagerare), prima di rimandarla indietro provo a metterla qui sul mercatino allo stesso identico prezzo di acquisto, ossia 445 euro + eventuali S.S.
Non scendo e non tratto, perchè a sto punto faccio il reso ad Amazon.
Non ci sto guadagnando nè rimettendo niente.

Pagamento solo tramite Bonifico e spedizione a vostro carico.
In vendita anche altrove
Precedenza a mano.

Link con foto (https://drive.google.com/drive/folders/16OlMebJ4kDXq8qW2VV3dM1Jt4TjZqpga?usp=sharing)

Erden
03-12-2020, 22:45
Coda, mi informo un attimino

C'ho pensato, sono in attesa di una 3080 da Taiwan (che dovrebbe arrivarmi fra 2/3 settimane) ma la prendo comunque.
Vista la scarsità di GPU di alta fascia, al limite la rivendo qui.
Pure che la rivendo allo stesso prezzo, non ci perderei nulla se non le spedizioni.

L'importante è che mi garantisci di averla testata e che sia perfettamente funzionante.

Mandami i dati per il pagamento. Ciao!

Sonofodin90
03-12-2020, 22:58
Edit
Ho letto male e non ho fatto caso al fatto che provenisse da warehouse

Erden
03-12-2020, 23:04
Non per fare il guastafeste, ma non dovrebbe essere contro le regole vendere allo stesso prezzo di acquisto?
(Specifico che non sono informato sui prezzi online del prodotto al momento)

In questo momento non si trova nulla a prezzo valido, sto dovendo lavorare con una misera 1030 dopo che mi ha lasciato a piedi la mia vecchia 1070TI.
Avrei voluto prendere una 2060 per tamponare, ma i prezzi sono inaccessibili e assurdi!.

DarkAngeLGu900
03-12-2020, 23:23
Coda, mi informo un attimino

C'ho pensato, sono in attesa di una 3080 da Taiwan (che dovrebbe arrivarmi fra 2/3 settimane) ma la prendo comunque.
Vista la scarsità di GPU di alta fascia, al limite la rivendo qui.
Pure che la rivendo allo stesso prezzo, non ci perderei nulla se non le spedizioni.

L'importante è che mi garantisci di averla testata e che sia perfettamente funzionante.

Mandami i dati per il pagamento. Ciao!
Mandato in pvt

Erden
06-12-2020, 11:25
Pagamento effettuato.

DarkAngeLGu900
08-12-2020, 18:28
Pagamento ricevuto e da domani mattina pacco pronto per il ritiro

Erden
17-12-2020, 10:23
Scheda arrivata, imballaggio accurato, esteticamente come nuova.
Montata, video ok.
Non ho avuto modo di testarla a fondo e forse non lo farò neanche visto che oggi dovrebbero consegnarmi la 3080 (inizialmente prevista in consegna per metà gennaio). Credo la rivenderò.

Un grande grazie comunque al venditore disponibilissimo.

DarkAngeLGu900
17-12-2020, 10:45
Scheda arrivata, imballaggio accurato, esteticamente come nuova.
Montata, video ok.
Non ho avuto modo di testarla a fondo e forse non lo farò neanche visto che oggi dovrebbero consegnarmi la 3080 (inizialmente prevista in consegna per metà gennaio). Credo la rivenderò.

Un grande grazie comunque al venditore disponibilissimo.

Perfetto, alla prossima! :)

Si può chiudere!