View Full Version : [Milano Vendo Mouse Roccat Leadr wireless]
Iceman69
03-12-2020, 18:53
Vendo suddetto mouse, comprato 4 anni fa, completo dock charging e inmballo.
Il mouse funziona, ma ha un problema al tasto sinistro, probabilmente è entrata della polvere o si è consumato il potenziometro, per questo lo vendo.
Prezzo fortemente ridotto per questo difetto a 30 euro più eventuali spese di spedizione.
Precedenza consegna a mano a Milano.
Iceman69
05-12-2020, 08:29
Up
methis89
07-12-2020, 16:55
che genere di problema ha il tasto?
Iceman69
07-12-2020, 17:15
che genere di problema ha il tasto?
Non fa bene il click e ogni tanto ho la sensazione che non dia correttamente il segnale, potrebbe essere solo dello sporco che si è messo sotto al tasto o si è proprio consumato, il destro funziona benissimo come anche gli altri tasti e il sensore, infatti non lo avrei cambiato se non fosse per il tasto sinistro e per una buona occasione capitatami su Amazon per un razer durante il Black Friday.
Iceman69
10-12-2020, 00:15
Up
battalion75
11-12-2020, 20:21
prezzo spedito che riesci a fare?
durata media di una ricarica?
Iceman69
11-12-2020, 22:41
prezzo spedito che riesci a fare?
durata media di una ricarica?
Il prezzo è già bassissimo, piuttosto che abbassarlo ancora lo regalo ai miei nipoti.
Non so i tempi di ricarica perché avendo la sua base per la ricarica ogni volta che spegnevo il computer ce lo mettevo sopra e si ricaricava.
battalion75
12-12-2020, 11:25
Il prezzo è già bassissimo, piuttosto che abbassarlo ancora lo regalo ai miei nipoti.
Non so i tempi di ricarica perché avendo la sua base per la ricarica ogni volta che spegnevo il computer ce lo mettevo sopra e si ricaricava.
scusa intendevo quanto dura la ricarica ma hai gia risposto
dimmi il prezzo spedito e chiudiamo
battalion75
27-12-2020, 22:48
arrivato nonostante SDA si sia impegnata a non volerlo ritirare:D
imballo a prova di gorilla delle montagne
devo ancora capire quale tasto non funziona non avendo provato tutti i tasti e le config:mc: :sofico:
Iceman69
27-12-2020, 23:04
arrivato nonostante SDA si sia impegnata a non volerlo ritirare:D
imballo a prova di gorilla delle montagne
devo ancora capire quale tasto non funziona non avendo provato tutti i tasti e le config:mc: :sofico:
Il tasto è quello classico sinistro del singolo click, ma non è che proprio non funziona, è che qualche volta non prende bene il click, forse per questo non te ne accorgi, poi se il viaggio gli ha fatto bene e ora funziona meglio per te…
Sì, il corriere si è fatto molto desiderare, per fortuna è andato tutto bene. Ho cercato di imballare tutto al meglio, sono contento che hai apprezzato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.