PDA

View Full Version : LEGO Jeep Wrangler: ecco il nuovo set Technic da 665 identico alla realtà

Redazione di Hardware Upg
03-12-2020, 18:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/lego-jeep-wrangler-ecco-il-nuovo-set-technic-da-665-identico-alla-realta_93944.html

Arriva anche la Jeep Wrangler nel mondo LEGO con l'uscita di un modellino Technic che permette di riprodurre in modo perfetto e preciso come sempre il fuoristrada iconico. Ecco tutte le sue caratteristiche.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Abufinzio
04-12-2020, 02:15
ma che ora non comincerete pure voi con i giocattoli come tomshw vero?

jepessen
04-12-2020, 08:40
ma che ora non comincerete pure voi con i giocattoli come tomshw vero?

Scherzi? Io spero che continuino ad interim... Il primo compleanno dove ho ricevuto solo vestiti e manco un giocattolo e' stato un trauma per me... Sta cosa che i giocattoli siano solo per bambini deve finire...

Riccardo82
04-12-2020, 08:59
esatto e poi i lego non sono giocattoli normali.

su un sito come questo dovrebbero esserci molti più articoli come questi ed anche di scacchi...

non capisco come gente tecnologia sia avversa a strumenti atti a sviluppare la la cerativià / intelligenza....

se volete essere lobotomizzati dai social va bene ma non siamo tutti così per fortuna..

montanaro79
04-12-2020, 09:43
Una volta i lego erano giocattoli e avevano prezzi umani... Ora roba da collezione...

R@nda
04-12-2020, 10:05
Una volta i lego erano giocattoli e avevano prezzi umani... Ora roba da collezione...

Oddio erano giocattoli "puri" fino agli anni 90 ma lego è sempre stato caro.

29Leonardo
04-12-2020, 10:51
Da quando va di moda dire che sono anche per adulti si è adulterato il prezzo :asd:

Vash_85
04-12-2020, 11:35
A pensare quelli di lego quanto sono "bastardi" con chi fa pubblicità agratiss mi viene voglia di non comprarne più....
Il padre dell'autore di LEGOLIZE era un mio collega dove lavoravo prima, me ne aveva raccontate di cotte e di crude su come lego avesse trattato i ragazzi quando gli stessi hanno provato a contattarli....