Lwyrn
03-12-2020, 16:52
Salve a tutti.
Vorrei riuscire a portare il segnale WiFi al box auto che si trova in un garage interrato.
Fortunatamente però il mio box si trova proprio alla fine della rampa e davanti non ha ostacoli ( se non la rampa stessa ed il fatto che è interrato ). Il mio appartamento si trova al terzo piano ed il balcone dello studio affaccia proprio sulla rampa del garage. Direi che a spanne saranno un 10-12 metri di distanza.
Non ambisco a portare un segnale fortissimo, ma che sia almeno "stabile".
Il garage è tutto in cemento armato ed ha una classica basculante in alluminio. Dal mio box riesco a prendere un "timido" segnale EDGE
Potreste consigliarmi qualcosa ( anche se da usare esternamente in balcone )?
Come router uso un FritzBox 7590 che si trova subito fuori lo studio.
Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio!
Vorrei riuscire a portare il segnale WiFi al box auto che si trova in un garage interrato.
Fortunatamente però il mio box si trova proprio alla fine della rampa e davanti non ha ostacoli ( se non la rampa stessa ed il fatto che è interrato ). Il mio appartamento si trova al terzo piano ed il balcone dello studio affaccia proprio sulla rampa del garage. Direi che a spanne saranno un 10-12 metri di distanza.
Non ambisco a portare un segnale fortissimo, ma che sia almeno "stabile".
Il garage è tutto in cemento armato ed ha una classica basculante in alluminio. Dal mio box riesco a prendere un "timido" segnale EDGE
Potreste consigliarmi qualcosa ( anche se da usare esternamente in balcone )?
Come router uso un FritzBox 7590 che si trova subito fuori lo studio.
Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio!