PDA

View Full Version : winmx e i taroccatori

vermaccio
30-07-2002, 12:48
Mi capita sempre più spesso, collegandomi con una adsl aziendale velocissima (e quindi posso stare collegato ore e ore in attesa dei queued) di trovare gente con file che mi interessano (ad es tutte le puntate di star trek etc etc). ma....questi signori spesso hanno code di queued di 30-35 utenti.
Mi metto in coda e...
dopo 6 ore la coda è immutata
Visto che sempre più di questi "furbi2 hanno code del genere e tutte stranamente lunghe uguali (30-35 utenti) mi è sorto un dubbio:
non è che hanno taroccato qualcosa per non permettere a nessuno di succhiare i loro files???????

Mordecai
30-07-2002, 13:01
ma non avrebbero nessun vantaggio ad impedire ad altri di scaricare i loro files

JamesWT
30-07-2002, 13:02
gli mandi un messaggio e gli chiedi "TRADE?" tu dai la priorità a loro su un tuo file e loro fanno lo stesso con te...

Io faccio sempre così e scarico subito quello che mi interessa

Ovviamente devi avere tanta roba da condividere;)

vermaccio
30-07-2002, 13:10
buona idea il trade.
proverò

Beto
30-07-2002, 22:23
Un giorno ero collegato e mi arriva un msg da un americano che mi fa: Trade?
Gli ho risposto: che min**ia vuoi?
pensavo volesse i soldi per i file che scaricavo da lui :cool:

lnessuno
30-07-2002, 22:26
Originariamente inviato da Beto
[B]Un giorno ero collegato e mi arriva un msg da un americano che mi fa: Trade?

:D:D:D un mito :D:D:D

Blind Guardian
30-07-2002, 22:59
Originariamente inviato da Beto
[B]Un giorno ero collegato e mi arriva un msg da un americano che mi fa: Trade?

un uomo un mito! :D :cool:

kaioh
30-07-2002, 23:53
Originariamente inviato da vermaccio
[B]Mi capita sempre più spesso, ..
...
non è che hanno taroccato qualcosa per non permettere a nessuno di succhiare i loro files???????
Molto spesso hanno impostato una coda lunga 1(lo puoi vedere dal search a quanto è imposta) e magari hanno attivato molti upload contemporanei,quindi devi aspettare che questi siano finiti e sperare che gli utenti prima di te siano molto veloci.

Se sto scambiando imposto coda a 1 ,altrimenti a 5.
Purtroppo Winmx a mio parere andrebbe molto meglio se tutti seguissero dele regole di buonsenso.
Però il messaggio "scambiamo?" è l'unica cosa utile,specialmente dopo un po di tempo che ti fai un giro di conoscenze......

CarloTFIComputer
30-12-2002, 21:50
ma qual'è il miglior settaggio x le code di winmx???

Fabbro76
31-12-2002, 10:56
Bah.....meglio emule......trovo tutto e scarico con sicurezza.....senza tanti problemi.