Redazione di Hardware Upg
03-12-2020, 13:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/fortnite-anche-kratos-e-the-mandalorian-approdano-nel-battle-royale_93938.html
Epic Games svela la nuova stagione di Fortnite: Capitolo 2, con tante novità in arrivo sia sul fronte narrativo che su quello gameplay. Per i giocatori del battle royale arriva però qualche sorpresa del tutto inaspettata: Kratos (God of War) e i protagonisti di The Mandalorian approderanno nel popolare titolo di Epic in veste di personaggi giocabili.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Merdnite deve stare relegato al mondo della materia fecale, non si dovrebbe congiungere con la cioccolata.
Gringo [ITF]
03-12-2020, 13:35
Ormai il 90% degli incassi di Epic Games è Fortnite, se non fosse per lui, sarebbero in Istanza di Fallimento da un bel poco..... (Anche se come titolo è l'esatta rappresentazione del mondo odierno).
demonsmaycry84
03-12-2020, 15:00
a me è piaciuto molto l evento di galacticus...semplice e geniale con molti rimandi...forse un pò corto mi aspettavo un pò più "gioco" ma ci sta....
può piacere o non piacere ma è da ottusi prendere un prodotto del genere sottogamba considerati gli importi che genera e il personale di alta qualità che lo sviluppa(trainando poi lo sviluppo di unreal engine e di tutto il mondo videoludico).
jepessen
03-12-2020, 15:03
Merdnite deve stare relegato al mondo della materia fecale, non si dovrebbe congiungere con la cioccolata.
Un modo di esprimersi che mostra totalmente tutta la tua maturita' e la capacita' di dare giudizi definitivi su un gioco che con tutta probabilita' non hai mai neanche toccato...
Poche volte si vede un tale livello di scemenza...
A mio parere, per quel poco che l'ho giocato, è mto carino e graficame te gradevole...
Gran motore l'unreal engine!
Poi la bimbo-minchiaggine esplode da tutti i pixel.. Ma va bene è un gioco...
Le migliaia di personalizzazioni inutili però lo trovo equo. Entri in Gioco senza armi come tutti gli altri e non con il super bazooka comprato a fior di quattrini del babbo e della mamma..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.