PDA

View Full Version : Fortnite: anche Kratos e The Mandalorian approdano nel battle royale

Redazione di Hardware Upg
03-12-2020, 13:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/fortnite-anche-kratos-e-the-mandalorian-approdano-nel-battle-royale_93938.html

Epic Games svela la nuova stagione di Fortnite: Capitolo 2, con tante novità in arrivo sia sul fronte narrativo che su quello gameplay. Per i giocatori del battle royale arriva però qualche sorpresa del tutto inaspettata: Kratos (God of War) e i protagonisti di The Mandalorian approderanno nel popolare titolo di Epic in veste di personaggi giocabili.

Click sul link per visualizzare la notizia.

StIwY
03-12-2020, 13:13
Merdnite deve stare relegato al mondo della materia fecale, non si dovrebbe congiungere con la cioccolata.

Gringo [ITF]
03-12-2020, 13:35
Ormai il 90% degli incassi di Epic Games è Fortnite, se non fosse per lui, sarebbero in Istanza di Fallimento da un bel poco..... (Anche se come titolo è l'esatta rappresentazione del mondo odierno).

demonsmaycry84
03-12-2020, 15:00
a me è piaciuto molto l evento di galacticus...semplice e geniale con molti rimandi...forse un pò corto mi aspettavo un pò più "gioco" ma ci sta....
può piacere o non piacere ma è da ottusi prendere un prodotto del genere sottogamba considerati gli importi che genera e il personale di alta qualità che lo sviluppa(trainando poi lo sviluppo di unreal engine e di tutto il mondo videoludico).

jepessen
03-12-2020, 15:03
Merdnite deve stare relegato al mondo della materia fecale, non si dovrebbe congiungere con la cioccolata.

Un modo di esprimersi che mostra totalmente tutta la tua maturita' e la capacita' di dare giudizi definitivi su un gioco che con tutta probabilita' non hai mai neanche toccato...

Poche volte si vede un tale livello di scemenza...

Cappej
03-12-2020, 20:17
A mio parere, per quel poco che l'ho giocato, è mto carino e graficame te gradevole...
Gran motore l'unreal engine!
Poi la bimbo-minchiaggine esplode da tutti i pixel.. Ma va bene è un gioco...
Le migliaia di personalizzazioni inutili però lo trovo equo. Entri in Gioco senza armi come tutti gli altri e non con il super bazooka comprato a fior di quattrini del babbo e della mamma..