View Full Version : Il migliore tra i WIN???????????????
xicemanx
30-07-2002, 11:25
Sono prossimo a un bel formattone... è ormai qualche anno che uso il mio mitico win98 (prima ed.) che secondo me è il più stabile e configurabile tra i windows... aih mè però, noto che parecchi programmi iniziano a girare dall'ME in su... che mi consigliate? e qual è il migliore tra i win?
Dipende dalle esigenze, io sono fedele al 2000Professional, con Xp ho trovato non pochi problemi, il 98 è instabile e il Me è una Me...
:D
WinXP dovrebbe andare bene, dicci la tua config cosi vediamo se ci sono problemi conosciuti...
xicemanx
30-07-2002, 13:54
Amd tb 1200*1300/ ram:512 sdr pc133 /creative labs geffo 4 ti4200 /quantium fireball 30 gb /mobo:abit kt7a-raid/ s.o. win 98
Originariamente inviato da xicemanx
[B]Amd tb 1200*1300/ ram:512 sdr pc133 /creative labs geffo 4 ti4200 /quantium fireball 30 gb /mobo:abit kt7a-raid/ s.o. win 98
Tutto apposto, per la skeda video devi scaricarti i Detonators per WinXP...
tom.overclockPIII
07-08-2002, 22:49
Pensa ke a passare al Me perdi un po' di prestazioni!!
Ciao:)
paditora
08-08-2002, 01:50
Originariamente inviato da xicemanx
[B]Sono prossimo a un bel formattone... è ormai qualche anno che uso il mio mitico win98 (prima ed.) che secondo me è il più stabile e configurabile tra i windows... aih mè però, noto che parecchi programmi iniziano a girare dall'ME in su... che mi consigliate? e qual è il migliore tra i win?
Io con il 98 mi trovo bene :)
Caml Light
08-08-2002, 11:59
effettivamente credo che attualmente il miglior sistema operativo sia winxp opportunatamente "alleggerito" e tweakkato... in alternativa il buon win98se aggiornato con tutte le patch uscite finora. :)
Caml Light
08-08-2002, 12:04
Niko, hai un pvt...
Originariamente inviato da tom.overclockPIII
[B]Pensa ke a passare al Me perdi un po' di prestazioni!!
Ciao:)
Invero ME è leggermente più avaro di risorse ma più prestazionale
Anche se all'inizio ho avuto molti problemi con WinXP pro, sono finalmente riuscito a configurare in maniera ottimale il sistema e devo ammettere che l'ultimo os di microsoft si sta rivelando il più stabile che abbia mai avuto...adesso cel'ho in dual boot con WinME che, quando avviato, al confronto con XP fa certe figure di ME...
fratambo
08-08-2002, 21:39
Scusa Nrkt, la cosa mi interessa, come hai fatto il Dual Boot ? Con Partition Magic 7.0 ? E sei partito da XP aggiungendo ME o da ME aggiungendo XP ?
Bilancino
08-08-2002, 22:21
Per me per giocare è meglio win98 se io ho la versione win98 non se su un xp1900+ e non mi da problemi e chiaro che win xp è bellissimo ma è anche perante e pieno di bug forse comprerò la licenza quando uscirà la seconda versione con service pack compreso.
Ciao
Originariamente inviato da Caml Light
[B]effettivamente credo che attualmente il miglior sistema operativo sia winxp opportunatamente "alleggerito" e tweakkato... in alternativa il buon win98se aggiornato con tutte le patch uscite finora. :)
come consigli di "allegerire" e "truccare" in breve l'xp ???
Grazie 1000:)
Originariamente inviato da tcianca
[B]
come consigli di "allegerire" e "truccare" in breve l'xp ???
Grazie 1000:)
Guarda la guida su www.mods4me.com :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.