StefSeb
02-12-2020, 14:52
Gentilissimi per prima cosa ho l’impressione di essere nella sezione errata ma non ho capito dove postare.
Ho un problema, usiamo WIN 10, 7, XP.....
Ho un disco di rete \\macchina\livello1\livello2\directory
su cui ho diverse cartelle (esempio cartella1 cartella 2 con sottocartelle)
Sino a che tutti avevano collegato il disco con lo stesso nome di unità i link interni funzionavano.
Adesso che non posso controllare la cosa molti si lamentano che non vanno i link.
Ad esempio:
X= \\macchina\livello1\livello2\directory “X:\\Cartella1\sottocartella1” linkata su “X:\\Cartella3\sottocartella1”
Se io sulla macchina ho W=\\macchina\livello1\livello2\directory ovviamente non funziona!
Ora come posso creare un link tipo “.\Cartella1\sottocartella1” oppure “\\macchina\livello1\livello2\directory\Cartella1\sottocartella1” ?
Grazie
Ho un problema, usiamo WIN 10, 7, XP.....
Ho un disco di rete \\macchina\livello1\livello2\directory
su cui ho diverse cartelle (esempio cartella1 cartella 2 con sottocartelle)
Sino a che tutti avevano collegato il disco con lo stesso nome di unità i link interni funzionavano.
Adesso che non posso controllare la cosa molti si lamentano che non vanno i link.
Ad esempio:
X= \\macchina\livello1\livello2\directory “X:\\Cartella1\sottocartella1” linkata su “X:\\Cartella3\sottocartella1”
Se io sulla macchina ho W=\\macchina\livello1\livello2\directory ovviamente non funziona!
Ora come posso creare un link tipo “.\Cartella1\sottocartella1” oppure “\\macchina\livello1\livello2\directory\Cartella1\sottocartella1” ?
Grazie