PDA

View Full Version : (FI + ss) Monitor ASUS VA326HR

IntoTrouble
01-12-2020, 21:45
https://www.asus.com/it/Displays-Desktops/Monitors/Eye-Care/VA326HR/

32 Pollici - Full HD - 144hz

Vendo perche' necessito di un monitor con caratteristiche differenti.

Preso su noto negozio online il 9 aprile 2020, garanzia valida per 2 anni.

No dead pixels. Condizioni perfette.

Cedo a 190 euro cavi in mano

Escluse SS

Precedenza a mano
Code max 12 ore
Pagamento bonifico/postepay

Di norma sono abbastanza impegnato, la spedizione potrebbe non avvenire immediatamente (max una settimana dopo aver ricevuto il pagamento)

IntoTrouble
02-12-2020, 16:02
up

battalion75
02-12-2020, 18:29
garanzia presso chi?

amazon non fa testo visto che danno garanzia solo a chi ha intestato l acquisto...:muro:

IntoTrouble
02-12-2020, 19:06
non credo ci saranno problemi a far valere la garanzia in un modo o in un altro in caso di difetti presso chiunque sia necessario (e' un negozio privato che vende su amazon)

IntoTrouble
03-12-2020, 18:53
up

IntoTrouble
05-12-2020, 13:27
up

IntoTrouble
06-12-2020, 19:24
up

battalion75
07-12-2020, 21:01
non credo ci saranno problemi a far valere la garanzia in un modo o in un altro in caso di difetti presso chiunque sia necessario (e' un negozio privato che vende su amazon)

quindi che garanzia hai?in basea quello decido

IntoTrouble
07-12-2020, 22:37
Il reso posso farlo io e chiedere di ritirare (e restituire se necessario) il pacco ad un indirizzo diverso.

Un monitor uno lo puo' anche spostare per necessita' di lavoro o altro..

battalion75
08-12-2020, 17:37
Il reso posso farlo io e chiedere di ritirare (e restituire se necessario) il pacco ad un indirizzo diverso.

Un monitor uno lo puo' anche spostare per necessita' di lavoro o altro..

scusami ma se pago qualcosa la garanzia per quanto possa aver fiducia in te me la faccio io...se ad un RMA poi lo consegnano a te e tu non me lo spedisci io cosa faccio?mi attacco al tram e corro?:sofico:

lascio

salud
bb75

IntoTrouble
09-12-2020, 00:11
tranquillo mi era bastato il primo messaggio per capire che eri qui solo per inzozzare il thread

(poi metti caso che una nave aliena rapisce il corriere durante la consegna... meglio lasciar perdere, il rischio e' tangibile)

battalion75
09-12-2020, 17:25
tranquillo mi era bastato il primo messaggio per capire che eri qui solo per inzozzare il thread

(poi metti caso che una nave aliena rapisce il corriere durante la consegna... meglio lasciar perdere)

tranquillo dopo le tue risposte ho preferito cercare altrove visto che manco hai scritto quale negozio privato è

garanzia amazon è legata al primo acquirente , il secondo si attacca quindi come se non ci fosse e manco voglio stare a dover rompere le palle al primo acquirente in caso di problemi per triangolare un RMA (ho gia avuto brutte esperienze con garanzia amazon risolta il altri modi e ne ho sentite fin troppo da conoscenti che han preso usati,mandati in rma resi al primo acquirente e piu rivisti) per cui quando leggo garanzia amazon per me e per il loro modo di fare è come se non ci fosse

se tu sei felice e sereno a comprare un usato amazon da utenti e sperare che non ci siano difetti o problemi in rma sono contento per te

i soldi se per te crescono sugli alberi sono felice,io me li sudo e ci sto attento a coprirmi le spalle

ti lascio alla fila chilometrica visto il prezzo e la garanzia

salud
bb75

IntoTrouble
09-12-2020, 17:44
abbiamo capito che non sei qui per fare acquisti, e' inutile che insisti

battalion75
09-12-2020, 19:50
abbiamo capito che non sei qui per fare acquisti, e' inutile che insisti

sisi certo hai ragione entro nei 3ad dei 32" perche mi serve un 19":ciapet: :sofico:

IntoTrouble
10-12-2020, 14:44
magari quando trovo un 19 ti faccio sapere

segnalato cmq, in questo caso preferisco upparlo da solo il thread perche' sei proprio fastidioso

ti invito ad editare i messaggi perche' i tuoi commenti non sono richiesti ne necessari

battalion75
10-12-2020, 17:09
magari quando trovo un 19 ti faccio sapere

segnalato cmq, in questo caso preferisco upparlo da solo il thread perche' sei proprio fastidioso

ti invito ad editare i messaggi perche' i tuoi commenti non sono richiesti ne necessari

ho risposto a tono alle tue asserzioni

povero bimbo mi ha segnalato perche sono cattivo,corri dalla mamma che ti protegge:doh:

RIPETO ti lascio alla tua coda chilometrica:sofico: :ciapet: ,basta quella a percul@rti:read:

IntoTrouble
10-12-2020, 17:13
la mamma ha detto che gente come te andrebbe raddrizzata in un'altra maniera

mi auguro che qualcuno provveda presto

leone da tastiera