Redazione di Hardware Upg
01-12-2020, 11:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/super-nintendo-world-il-parco-dei-divertimenti-sara-inaugurato-a-febbraio_93875.html
Nintendo svela la data di apertura del suo primo parco dei divertimenti. Sarà il 4 febbraio 2021 il giorno in cui Super Nintendo World accoglierà i suoi primi visitatori, che potranno provare giostre e attrazioni ispirate ai giochi della Grande N, come Mario Kart e Yoshi's Adventure.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Un ottimo momento per aprire parchi divertimento .... :D
harlock10
01-12-2020, 12:09
Un’area così grande ha alle spalle anni di progettazione, investimenti e sviluppo, oltre che la mera costruzione, il covid impatterà su progetti futuri.
Notturnia
01-12-2020, 13:23
il covid e la sua gestione astrusa faranno danni per molti anni a venire..
la lungaggine italiana poi per fare tutto è anche peggiore.. stanno inaugurando cinema adesso che non li possono neanche aprire perchè hanno avuto le autorizzazioni adesso dopo anni di attesa.. ridicola burocrazia italiana..
vedasi il TAP (gasdotto dall'azerbaigian all'italia) .. 870 km in due anni e 1 anno per sbloccare i 7 km italiani per colpa di ebeti che manifestavano.. adesso che è operativo non serve più.. e fino a fine emergenza è in ritardo colossale o molto anticipo...
o le tangenziali etc..
un parco divertimenti che apre con pochi mesi di ritardo in Giappone credo che avrà successo lo stesso visto come gestiscono le cose li.. qua in italia sarebbe inutile..
Shurpaul
01-12-2020, 16:13
Momento impeccabile davvero :-D
vedasi il TAP (gasdotto dall'azerbaigian all'italia) .. 870 km in due anni e 1 anno per sbloccare i 7 km italiani per colpa di ebeti che manifestavano..
Prima di dare dell'ebete a persone che non si conosce, forse farebbe bene informarsi. Quegli "ebeti" manifestavano perché la tubazione passa sotto una spiaggia protetta e campi coltivati con ulivi secolari. La soluzione dei non ebeti è stata: spostiamo momentaneamente spiaggia e campi, scaviamo, posiamo i tubi e rimettiamo a posto tutto come era prima, invece che far arrivare i tubi via mare direttamente al rigassificatore, soluzione che allungava leggermente la tubazione ma che molto probabilmente sarebbe stata la soluzione più veloce ed economica, a prescindere dalle proteste.
Scusate l'OT.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.