View Full Version : Upgrade configurazione.
TheWizzo92
30-11-2020, 11:05
Buongiorno a tutti, vorrei vedere se secondo voi sarebbe possibile fare un upgrade del mio sistema; ho un monitor fullHD samsung. Il budget... non so; sarei molto tentato di passare ad una ps5 perché so che per fare un upgrade sicuramente dovrò spendere parecchio. In firma cé il pc, ovviamente sarebbe meglio se potessi sfruttare il pc per molti anni.
Grazie a tutti e buona giornata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
celsius100
30-11-2020, 12:51
Ciao
A cosa ti piacerebbe giocare? Che budget avresti a dispsozione?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti, vorrei vedere se secondo voi sarebbe possibile fare un upgrade del mio sistema; ho un monitor fullHD samsung. Il budget... non so; sarei molto tentato di passare ad una ps5 perché so che per fare un upgrade sicuramente dovrò spendere parecchio. In firma cé il pc, ovviamente sarebbe meglio se potessi sfruttare il pc per molti anni.
Grazie a tutti e buona giornata
Ciao,
In realtà la base é ancora discreta, sopratutto se hai la possibilità di fare overclock alla cpu.
Comunque aspettiamo di conoscere il budget.
TheWizzo92
30-11-2020, 16:30
Ciao,
In realtà la base é ancora discreta, sopratutto se hai la possibilità di fare overclock alla cpu.
Comunque aspettiamo di conoscere il budget.
1000 perché a quel punto prendo un ps5 😂 gioco al pc solo a worldofwarcraft e warzone per adesso
celsius100
30-11-2020, 18:04
mi son dimenticato di chiederti che monitor hai, se e un 144Hz sostanzialmente
cmq cpu-scheda madre-ram-scheda video possono esser aggiornati il resto lo puoi tenere a meno che nn hai esigenze di qualche modifica
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.