PDA

View Full Version : Redmi: il sotto marchio di Xiaomi lancia il suo primo smartwatch


Redazione di Hardware Upg
28-11-2020, 12:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/redmi-il-sotto-marchio-di-xiaomi-lancia-il-suo-primo-smartwatch_93814.html

Insieme alla versione 5G della serie Redmi Note 9 Redmi lancerà il suo primo smartwatch che probabilmente vedremo anche sul nostro mercato. Il prezzo è contenuto, in Cina è disponibile a 299 Yuan (38 euro)

Click sul link per visualizzare la notizia.

GaryMitchell
30-11-2020, 20:40
Leggero, economico, aperto, di lunga autonomia, di materiali semplici ma buoni (impermeabile) e con ricarica rapida. Xiaomi ha capito subito come deve essere uno smartwatch per prendere il mercato.

Non: sistema chiuso, costoso, padellone pesante, con tremila ammenicoli (cinturini griffati e zaffirati), con autonomia ridicola e pieno di stronzate inutili.. come "altri" prodotti che ben conosciamo.

Grazie Xiaomi, a 38 euro ne prendo due!