PDA

View Full Version : Windows 10 20H2 quasi sul 10% dei computer con l'ultimo SO Microsoft

Redazione di Hardware Upg
28-11-2020, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-20h2-quasi-sul-10-dei-computer-con-l-ultimo-so-microsoft_93806.html

A circa un mese dal debutto Windows 10 October 2020 inizia ad essere installato su un numero consistente di sistemi in circolazione. Ecco i dati AdDuplex

Click sul link per visualizzare la notizia.

Paolo Holzl
01-12-2020, 07:07
Su un HP Envy.
Fa il suo bel scaricamento, arriva al 100% poi non conclude e quando riparte dice che cisono stati problemi.
Le ho provate tutte seguendo tanti tutorial, disinstallando Acronis che poteva dar fastidio.
Non c'è verso.

Nui_Mg
01-12-2020, 08:03
Su un HP Envy.
Fa il suo bel scaricamento, arriva al 100% poi non conclude e quando riparte dice che cisono stati problemi.
Le ho provate tutte seguendo tanti tutorial, disinstallando Acronis che poteva dar fastidio.
Non c'è verso.
Prova a resettare i componenti di windows update (per i neofiti ci sono pure degli script automatici che prima devono disattivare alcuni servizi, operare, poi riattivare i servizi, ecc.), a volte è necessario, come per esempio quando ti si continua a ripresentare un update che hai già fatto. Se non funzia, vai di usb drive bootable e operi da lì.

Busone di Higgs
01-12-2020, 09:16
L'ho installato un paio di mesi fa sull'htpc in salotto (con hardware aggiornato).
Invece di forzare l'installazione cercate di evitare che si installi, a meno che durante l'uso siete pazient e avete un sacco di tempo da perdere.

Esclamazioni e commenti contro l'altissimo garantite!!

Giuss
01-12-2020, 13:11
Quest'ultimo aggiornamento alla 20H2 sui miei PC è stato particolarmente indolore e anche rapido, non mi è sembrato un aggiornamento pesante come altri in precedenza

tallines
01-12-2020, 13:12
Quest'ultimo aggiornamento alla 20H2 sui miei PC è stato particolarmente indolore e anche rapido, non mi è sembrato un aggiornamento pesante come altri in precedenza
Anche per me, l' ha fatto senza problemi :)

Busone di Higgs
21-12-2020, 13:47
Impossibile interagire con le reti wifi con l'ssid nascosto; non trovo la possibilita' di maneggiare le impostazioni avanzate delle reti salvate, spero si possa fare da registro.