Redazione di Hardware Upg
28-11-2020, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-20h2-quasi-sul-10-dei-computer-con-l-ultimo-so-microsoft_93806.html
A circa un mese dal debutto Windows 10 October 2020 inizia ad essere installato su un numero consistente di sistemi in circolazione. Ecco i dati AdDuplex
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paolo Holzl
01-12-2020, 07:07
Su un HP Envy.
Fa il suo bel scaricamento, arriva al 100% poi non conclude e quando riparte dice che cisono stati problemi.
Le ho provate tutte seguendo tanti tutorial, disinstallando Acronis che poteva dar fastidio.
Non c'è verso.
Su un HP Envy.
Fa il suo bel scaricamento, arriva al 100% poi non conclude e quando riparte dice che cisono stati problemi.
Le ho provate tutte seguendo tanti tutorial, disinstallando Acronis che poteva dar fastidio.
Non c'è verso.
Prova a resettare i componenti di windows update (per i neofiti ci sono pure degli script automatici che prima devono disattivare alcuni servizi, operare, poi riattivare i servizi, ecc.), a volte è necessario, come per esempio quando ti si continua a ripresentare un update che hai già fatto. Se non funzia, vai di usb drive bootable e operi da lì.
Busone di Higgs
01-12-2020, 09:16
L'ho installato un paio di mesi fa sull'htpc in salotto (con hardware aggiornato).
Invece di forzare l'installazione cercate di evitare che si installi, a meno che durante l'uso siete pazient e avete un sacco di tempo da perdere.
Esclamazioni e commenti contro l'altissimo garantite!!
Quest'ultimo aggiornamento alla 20H2 sui miei PC è stato particolarmente indolore e anche rapido, non mi è sembrato un aggiornamento pesante come altri in precedenza
tallines
01-12-2020, 13:12
Quest'ultimo aggiornamento alla 20H2 sui miei PC è stato particolarmente indolore e anche rapido, non mi è sembrato un aggiornamento pesante come altri in precedenza
Anche per me, l' ha fatto senza problemi :)
Busone di Higgs
21-12-2020, 13:47
Impossibile interagire con le reti wifi con l'ssid nascosto; non trovo la possibilita' di maneggiare le impostazioni avanzate delle reti salvate, spero si possa fare da registro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.