PDA

View Full Version : Xiaomi e Oppo incrementano le vendite in Europa occidentale: ecco l'effetto del ban USA su Huawei

Redazione di Hardware Upg
27-11-2020, 10:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-e-oppo-incrementano-le-vendite-in-europa-occidentale-ecco-l-effetto-del-ban-usa-su-huawei_93807.html

Samsung mantiene la prima posizione tra i produttori di smartphone nei paesi dell'Europa occidentale, seguita da Apple e Xiaomi. Quest'ultima, assieme a Oppo, sfrutta a proprio favore il calo di Huawei

Click sul link per visualizzare la notizia.

Gringo [ITF]
27-11-2020, 10:45
Attendiamo il BAN di Oppo e Xiaomi ora.....
.... aaa mi avvisano che Mc. Donald non ci sta più....

Simone Mesca
27-11-2020, 11:35
Confermo. In negozio stiamo vendendo tutto tranne Huawei. E mi dispiace perchè i Kirin sono ottimi processori.

biometallo
27-11-2020, 12:16
Articolo che sostanzialmente riassume tutte cose che già si sapevano e di cui in varie news si è discusso anche ieri.

;47130318']
.... aaa mi avvisano che Mc. Donald non ci sta più....

A dire il vero l'uomo arancione è ancora lì e mi pare non abbia ancora ammesso di aver perso le elezioni :O
In effetti sarà interessante vedere come si evolveranno i rapporti usa\cina nel prossimo futuro.

Confermo. In negozio stiamo vendendo tutto tranne Huawei. E mi dispiace perché i Kirin sono ottimi processori.
Kirin che però al momento non possono nemmeno più produrre.

Sandro kensan
27-11-2020, 13:33
Però nella sola Europa Occidentale (come saranno andate le vendite in quella Orientale?) Huawei ha venduto ben 2.5 milioni di dispositivi con AppGallery e i HMS. Non poco. In un anno si può prevedere 10 milioni di dispositivi. In aggiunta c'è l'Europa dell'Est dove i numeri potrebbero essere migliori.

Sandro kensan
27-11-2020, 13:35
Kirin che però al momento non possono nemmeno più produrre.

Si ma anche no. SMIC sta producendo i kirin a 14 nanometri per i nuovi P smart 2021. Fanno bene il loro lavoro e permettono di avere telefoni dalla durata della batteria migliore della concorrenza.