PDA

View Full Version : [PD+Sped] Nvidia Zotac RTX 3080 Trinity OC NUOVA

Deadoc3
26-11-2020, 22:40
Come da titolo.

Ho ricevuto la scheda in cambio di una consulenza lavorativa.

Siccome non ho tempo per giocare, non la userei e pertanto la metto in vendita per chi sicuramente la sfrutterà meglio di me.

La VGA ovviamente non è mai stata montata.

Venduta con documento di acquisto per la registrazione sul sito zotac per usufruire dei 5 anni di garanzia.

Chiedo lo stesso prezzo indicato nel documento di vendita.

Prezzo: 1250€

Vi prego di astenervi da ogni tipo di commento non inerente alla vendita. Qualora la moderazione ritenesse il thread non conforme alle regole del mercatino, lo rimuoverò.

Regole:

- Per ovvi motivi preferitissima la consegna a mano
- In vendita anche altrove
- Code max 6 ore
- In caso di spedizione, pagamento anticipato tramite ricarica postepay\bonifico bancario
- Spedizione a scelta, carico e rischio dell'acquirente
- Per proposte sul prezzo, prego di usare i pm

AlienAnd
26-11-2020, 23:23
coda ma a prezzo di regolamento

snatch976
27-11-2020, 00:10
Mi accodo a prezzo di mercato

Jimmy996
27-11-2020, 00:59
Coda se il prezzo è trattabile, nel caso quando tocca a me manda pm. Grazie

Deadoc3
27-11-2020, 05:46
Visto che mi é stato scritto anche in pm, linkatemi pure nel thread il primo shop che ha la scheda disponibile ed adegueró di conseguenza il prezzo.

Al momento l'unico shop che ho trovato con la scheda disponibile la vende a 1450$

anaconda18
27-11-2020, 06:09
Visto che mi é stato scritto anche in pm, linkatemi pure nel thread il primo shop che ha la scheda disponibile ed adegueró di conseguenza il prezzo.

Al momento l'unico shop che ho trovato con la scheda disponibile la vende a 1450$

Forse vogliono dire che se te hai pagato 1250 euro lo deve vendere a massimo 1041 euro come da regolamento.

Su siti italiani lo trovi a 850 euro stessa scheda pero la disponibilita e 0 .

Deadoc3
28-11-2020, 08:29
Up.

Prezzo trattabile

IL Mastino
29-11-2020, 00:33
Up.

Prezzo trattabiletrattabile quanto?

Deadoc3
29-11-2020, 08:49
trattabile quanto?

Inviato pm.

Up

DimebagDarrel
29-11-2020, 11:51
coda, hai pvt

Deadoc3
29-11-2020, 11:53
Risposto, confermo la coda.

Deadoc3
29-11-2020, 12:43
L'utente DimebagDarrel esce dalla coda poca fiducia nell'acquistare a distanza.

Coda libera e prezzo trattabile

iasudoru
29-11-2020, 13:04
Art.9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 22%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.

Visto che, come hai scritto, l'unico shop che la vende è negli USA al prezzo di 1450$, secondo il regolamento, sarebbero 1188,52 dollari. Al cambio attuale 993,42 euro.
Chiudo in attesa che il venditore decida di adeguare la richiesta.