PDA

View Full Version : Proroga delle scadenze fiscali per le partite IVA e le imprese nel decreto Ristori quater?

Redazione di Hardware Upg
26-11-2020, 08:41
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/innovazione/proroga-delle-scadenze-fiscali-per-le-partite-iva-e-le-imprese-nel-decreto-ristori-quater_93755.html

Il decreto Ristori quater sembra puntare nella direzione di una proroga delle principali scadenze fiscali dell'ultima parte dell'anno. Ma c'è il rischio di confusione e i tempi sono davvero molto stretti per un intervento

Click sul link per visualizzare la notizia.

quartz
26-11-2020, 08:49
Ma che sito sto leggendo? :confused:

Pensavo fosse HWUpgrade. :wtf:

WarDuck
26-11-2020, 09:05

Me lo chiedo anche io, ormai siamo su GovUpgrade :rolleyes:

Slater91
26-11-2020, 10:45

Stai leggendo Edge9, sito che si posiziona come risorsa per aziende e professionisti e cerca di dare loro informazioni legate alla tecnologia e ai principali aspetti amministrativi e fiscali.

quartz
26-11-2020, 11:00
Stai leggendo Edge9, sito che si posiziona come risorsa per aziende e professionisti e cerca di dare loro informazioni legate alla tecnologia e ai principali aspetti amministrativi e fiscali.

Non vedo tecnologia in questa news, ad essere sinceri.
Ma ok.

Slater91
26-11-2020, 15:49
Non vedo tecnologia in questa news, ad essere sinceri.
Ma ok.

Lo metto in grassetto, così si legge meglio:

[...] e ai principali aspetti amministrativi e fiscali.

Babylon5
26-11-2020, 17:24
si la proroga e se non vi sono incassi come si pagheranno le vecchie e nuove tasse nel 2021 vi saranno fallimenti e suicidi a migliaia al mese in Italia. le tasse 2020 andavano abolite completamente non eventualmente rimandate. Il governo in carica sta facendo il gioco delle Multinazionali fregandosene del popolo questi governanti e politici sono il "Male" un cancro per la società italiana. Consiglio di emigrare all'estero possibilmente dove non si usa ancora l'euro se vorrete sopravvivere

quartz
26-11-2020, 20:57
Lo metto in grassetto, così si legge meglio:

Grazie, Riccardo, senza il grassetto non l'avrei notato.

Non so se si era capito, ma la mia è una (per niente) velata critica alla linea editoriale degli ultimi anni di HwUpgrade, che si sta sempre più trasformando in un sito generalista, spesso pervaso da trending topics e notizie acchiappa-click.

Non sto criticando questa notizia in sè, che sono sicuro abbia la sua utilità, nè il portale Edge9. Ma HwUpgrade nasce come sito di approfondimento di informatica e a me personalmente (ma credo che molti in questo forum condividano la mia opinione) farebbe piacere che si concentrasse su quel tipo di articoli e notizie, lasciando alla home di Edge9 queste notizie.

Ma capisco che abbiate i vostri motivi (di pubblicità e di click, principalmente) per mettere in un unico calderone tutte le notizie, di hardware e non, clickbait e non, ecc.

Però sappiate che personalmente ho sempre meno piacere a visitare la home di HwUpgrade perchè i contenuti di qualità e di reale interesse per un appassionato di informatica sono sempre più diluiti in un marasma di notizie e pseudo-notizie di ogni tipo.

E' un peccato perchè siete gente in gamba. Mi piacerebbe sentire cosa ne pensa Corsini.

Darkon
27-11-2020, 08:47
La penso esattamente come quartz... ho già tolto Toms per lo stesso motivo dato che ormai lì le news di tecnologia erano completamente sparite o quasi.

Adesso vedo il fenomeno che inizia a prendere piede anche qua.

Occhio perché la concorrenza poi se n'è pentita amaramente... il forum è quasi morto e seppur non ho i dati alla mano penso che anche le visite siano calate drasticamente.

belta
30-11-2020, 08:05

Non so se si era capito, ma la mia è una (per niente) velata critica alla linea editoriale degli ultimi anni di HwUpgrade, che si sta sempre più trasformando in un sito generalista, spesso pervaso da trending topics e notizie acchiappa-click.

Non sto criticando questa notizia in sè, che sono sicuro abbia la sua utilità, nè il portale Edge9. Ma HwUpgrade nasce come sito di approfondimento di informatica e a me personalmente (ma credo che molti in questo forum condividano la mia opinione) farebbe piacere che si concentrasse su quel tipo di articoli e notizie, lasciando alla home di Edge9 queste notizie.

Ma capisco che abbiate i vostri motivi (di pubblicità e di click, principalmente) per mettere in un unico calderone tutte le notizie, di hardware e non, clickbait e non, ecc.

Però sappiate che personalmente ho sempre meno piacere a visitare la home di HwUpgrade perchè i contenuti di qualità e di reale interesse per un appassionato di informatica sono sempre più diluiti in un marasma di notizie e pseudo-notizie di ogni tipo.

E' un peccato perchè siete gente in gamba. Mi piacerebbe sentire cosa ne pensa Corsini.

La penso uguale, ed è la stessa situazione che si è presentata qualche anno fa su un sito concorrente con risultati tragicomici.

WarDuck
30-11-2020, 09:42

La penso allo stesso modo.