MarcoPau
25-11-2020, 22:20
Ciao a tutti, la mia MSI pare sia improvvisamente morta. Non c'è un LED acceso che sia uno, ho anche provato a collegarla ad un altro alimentatore sicuramente funzionante, nuda senza procio né ram. Ancora nessun LED...
Sempre che non abbiate spunti ulteriori da darmi per testarla/resuscitarla, stavo pensando di acquistare nuova mobo riciclando il mio attuale:
- Pentium G4560
- Corsair DDR4 8GB Vengeance LPX
- SSD 256 + un paio di HDD
- alimentatore BeQuiet SB8 450 W
Vorrei passare a case slim prediligendo ingombri ridotti e silenziosità + nuova mobo simile... Mi par di capire che non sia necessario il formato mini ITX per avere un case di misure veramente ridotte, ma ho sinceramente fatto un po' di fatica ad orientarmi tra case con alimentatori incorporati, mini ITX, micro ATX...
L'uso è evidentemente quello di ufficio :-)
Grazie a tutti 😊
Sempre che non abbiate spunti ulteriori da darmi per testarla/resuscitarla, stavo pensando di acquistare nuova mobo riciclando il mio attuale:
- Pentium G4560
- Corsair DDR4 8GB Vengeance LPX
- SSD 256 + un paio di HDD
- alimentatore BeQuiet SB8 450 W
Vorrei passare a case slim prediligendo ingombri ridotti e silenziosità + nuova mobo simile... Mi par di capire che non sia necessario il formato mini ITX per avere un case di misure veramente ridotte, ma ho sinceramente fatto un po' di fatica ad orientarmi tra case con alimentatori incorporati, mini ITX, micro ATX...
L'uso è evidentemente quello di ufficio :-)
Grazie a tutti 😊