View Full Version : Internet per smart working (solo per 6 mesi)
Paolo Pavese
25-11-2020, 15:17
Ciao ragazzi, dovrei trasferirmi in una nuova casa per 6 mesi e mi servirebbe internet per smart working e streaming on demand (netflix, prime, etc).
Ovviamente non voglio attivare una nuova linea fissa, visti i costi di attivazione (ormai si aggirano sui 300€).
Stavo leggendo delle FWA (tipo Linkem).
Qual è la migliore?
Oppure avete qualche soluzione viste le esigenze?
La casa è in un centro cittadino e gli operatori prendono abbastanza bene
:help:
OUTATIME
25-11-2020, 15:42
Ciao ragazzi, dovrei trasferirmi in una nuova casa per 6 mesi e mi servirebbe internet per smart working e streaming on demand (netflix, prime, etc).
Ovviamente non voglio attivare una nuova linea fissa, visti i costi di attivazione (ormai si aggirano sui 300€).
Qual è la migliore?
Valuta una qualsiasi soluzione mobile, tipo Ho o Very
chris190
25-11-2020, 16:13
Qual è la migliore?
Anche gli operatori FWA hanno dei costi di attivazione elevati e vincoli contrattuali! Pultroppo non te la cavi con poco ;)
La soluzione migliore è optare per un contratto mobile senza vincoli come illiad o ho.mobile oppure se hai necessità di qualcosa di più, puoi optare per klik network! Lo usi il tempo che ti serve e poi vai via
Paolo Pavese
25-11-2020, 16:37
Anche Linkem ricaricabile ha costi di attivazione? Da quello che leggo paghi 100€ (che corrispondono ai primi 3 mesi) e disattivi quando vuoi...vi risulta?
Più che altro sono indeciso perché leggo pareri contrastanti su linkem e TIM FWA...
OUTATIME
25-11-2020, 16:41
Anche Linkem ricaricabile ha costi di attivazione? Da quello che leggo paghi 100€ (che corrispondono ai primi 3 mesi) e disattivi quando vuoi...vi risulta?
Più che altro sono indeciso perché leggo pareri contrastanti su linkem e TIM FWA...
Io vista la breve durata di utilizzo come ripeto userei una semplice sim 4G, tra l'altro ho ha anche la funzione riparti, fai quella da 100 GB ed al limite riparti, ma non andrei ad infognarmi con una connessione FWA dai dubbi risultati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.