Redazione di Hardware Upg
25-11-2020, 13:24
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/hyundai-click-to-buy-l-auto-adesso-si-acquista-online_93741.html
La nuova piattaforma digitale consente di completare online l’esperienza d’acquisto di una nuova vettura, partendo dalla configurazione del veicolo fino alla chiusura del contratto, basandosi su parametri di scelta inseriti dai clienti e includendo tutte le soluzioni offerte dal brand
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma facendo così alla fine a cosa serve il concessionario?
MAGI System
25-11-2020, 14:56
Esatto, poi se togli il concessionario mi verrebbe da dire che la vettura può anche costare decisamente meno se c'è un intermediario di meno nel mezzo.
O ragiono sbagliato?
Il concessionario non viene saltato con questa procedura, ma serve comunque per ritirare l'auto o farsela consegnare a casa pagando per il trasporto. Quanto ai prezzi non mi sembrano affatto più convenienti, quindi l'unica utilità consisterebbe nell'operare online. Alla fine, direi: "Tanto rumore per nulla"...
Esatto, poi se togli il concessionario mi verrebbe da dire che la vettura può anche costare decisamente meno se c'è un intermediario di meno nel mezzo.
O ragiono sbagliato?
Il concessionario in realtà non ha una grandissima provvigione sulle auto nuove vendute. Costerebbe meno ma non decisamente meno. Servirebbe comunque per il ritiro dell'autovettura, per la manutenzione, le riparazioni e la garanzia.
Non bisogna poi dimenticare la permuta dell'usato che, nella maggior parte dei casi, fa la differenza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.