Dudoinside
24-11-2020, 21:10
Ciao a tutti ragazzi devo sostituire il notebook io come mio solito quando mi metto a guardare notebook vado in palla in quanto sono abituato ad assemblare il mio pc mettendo ogni singolo pezzo come voglio io del tipo che voglio io insomma sono un po' maniacale quando si tratta di assemblare il mio fisso 😅
Adesso con le offerte del Black Friday sapreste consigliarmi un notebook sui 1000 con margine di 200
Requisito INDISPENSABILE (scusate il caps ma volevo evidenziare al massimo questa cosa) è che abbia la batteria estraibile.
Lo userai principalmente per giocare per cui dai 15 pollici in su.
nel caso sia modello con poca RAM o con HD che non è il massimo non è un problema in quanto mi sto già in preventivo di sostituire queste parti nel giro di poco.
va benissimo anche un notebook ricondizionato usato garantito non ho la fissa per il nuovo.
Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto
Adesso con le offerte del Black Friday sapreste consigliarmi un notebook sui 1000 con margine di 200
Requisito INDISPENSABILE (scusate il caps ma volevo evidenziare al massimo questa cosa) è che abbia la batteria estraibile.
Lo userai principalmente per giocare per cui dai 15 pollici in su.
nel caso sia modello con poca RAM o con HD che non è il massimo non è un problema in quanto mi sto già in preventivo di sostituire queste parti nel giro di poco.
va benissimo anche un notebook ricondizionato usato garantito non ho la fissa per il nuovo.
Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto