View Full Version : [MI-CO-SPED] MSI RTX 2080 Ti Ventus GP OC
VGA MSI GeForce RTX 2080 Ti 11GB Ventus versione GP OC EDITION. Fresca e silenziosa. Questo il modello:
https://it.msi.com/Graphics-Card/GeForce-RTX-2080-Ti-VENTUS-GP-OC
No scatola. No garanzia. Praticamente nuova, usata una manciata di ore su un terzo PC. :fagiano:
Chiedo 650€ spese escluse.
NB: Lo so che la 3070 costa uguale e bla bla bla. Peccato che fino a gennaio/febbraio non se ne parla di averle e quelle poche che sono online in preorder con date incerte sono tutte a 900€ minimo. Senza parlare degli 8gb di VRAM, abbastanza ridicoli :rolleyes:
Quindi no perditempo. No offerte al ribasso. Mettetevi in coda e mandatemi pvt solo se vi va bene il prezzo. :D
interessato se puoi trattare sul prezzo. Non ha garanzia, non ha scatola, non è mai stata usata. Da dove proviene un gioiello del genere? Sempre stata tua o presa usata? Grazie per le risposte ;)
Un regalo da un amico. Sempre stata mia. :cool:
VGA MSI GeForce RTX 2080 Ti 11GB Ventus versione GP OC EDITION. Fresca e silenziosa. Questo il modello:
https://it.msi.com/Graphics-Card/GeForce-RTX-2080-Ti-VENTUS-GP-OC
No scatola. No garanzia. Praticamente nuova, usata una manciata di ore su un terzo PC. :fagiano:
Chiedo 650€ spese escluse.
NB: Lo so che la 3070 costa uguale e bla bla bla. Peccato che fino a gennaio/febbraio non se ne parla di averle e quelle poche che sono online in preorder con date incerte sono tutte a 900€ minimo. Senza parlare degli 8gb di VRAM, abbastanza ridicoli :rolleyes:
Quindi no perditempo. No offerte al ribasso. Mettetevi in coda e mandatemi pvt solo se vi va bene il prezzo. :D
tutto verissimo.. ma gennaio si avvicina e le 3070 arriveranno in discrete quantità gia' tra 20/25 giorni... e hanno prezzi inferiori come quella che ho preso per un mio cliente a 624€ su AK... e non in versione basic come la Ventus qui in vendita.
https://i.postimg.cc/ZKLc60ph/Cattura.jpg
senza contare che le 3060 Ti costeranno poco piu' della metà di quanto chiedi e non andranno tanto tanto meno.....
Se valuti 450/470€ io ci sono... :)
Ciao, coda a prezzo da rivedere, sui 500€ max da parte mia
nagashadow
29-11-2020, 13:31
non calare per ora,non si trova una beata mazza in giro.....
non calare per ora, non si trova una beata mazza in giro.....
Ma infatti. Ho visto che tutte le nuove GPU sono in preorder a prezzi esorbitanti sugli shop con consegne anche a febbraio-marzo.
Ragazzi ripeto: no offerte a ribasso, grazie. Non vi sta bene 650€? Va bene, siete liberissimi di comprare le 2080ti su ebay ita a 1200€. Non inquinate inutilmente il thread o vorrete segnalati.
Grazie :)
dieghe_1
05-12-2020, 13:52
coda
blackbamba
05-12-2020, 13:53
Ciao, soffre di coil whine anche minimo?
grazie
Ciao, soffre di coil whine anche minimo?
grazie
No, direi che è perfetta. Anche io sono sensibile e non mi crea alcun problema :)
dieghe_1
06-12-2020, 00:39
Sono sempre in coda, sto aspettando risposta dal venditore
Sono sempre in coda, sto aspettando risposta dal venditore
Venduta al mio prezzo al gentilissimo Diego.
Pagamento già ricevuto e corriere pronto a ritirare domattina.
Grazie :D
dieghe_1
11-12-2020, 14:10
Scheda ricevuta, montata, perfetta.
Un mostro! 😱
Scheda ricevuta, montata, perfetta.
Un mostro! 😱
Grazie alla prossima!!! Sì può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.