View Full Version : Blackview A80 Pro?
Alhazred
24-11-2020, 13:14
Mia nipote frequenta la scuola media, al momento ha un vecchio smartphone che abbiamo dismesso e che ora è arrivato al capolinea, non si ricarica, e le serve per la scuola.
Mia sorella mi chiede se un Blackview A80 Pro sia una buona scelta, ma non so darle una risposta.
Voi che ne pensate? Allo stesso prezzo di trova di meglio?
paultherock
26-11-2020, 09:15
Mia nipote frequenta la scuola media, al momento ha un vecchio smartphone che abbiamo dismesso e che ora è arrivato al capolinea, non si ricarica, e le serve per la scuola.
Mia sorella mi chiede se un Blackview A80 Pro sia una buona scelta, ma non so darle una risposta.
Voi che ne pensate? Allo stesso prezzo di trova di meglio?
Se non ti fai problemi per un telefono che di fatto non avrà praticamente aggiornamenti, che porbabilmente avrà un po' di bug software (che non verranno risolti per il motivo di cui sopra) e che potrebbe avere un po' di bloatware installato, probabilmente il suo lo fa anche...
I Blackview, come molte altre marche di "cantinieri" cinesi, sulla carta hanno sempre un HW interessante che però si scontra con software abbastanza scarsi, non supportati e che non riescono a sfruttare l'HW di cui sopra. Poi è chiaro che il prezzo è basso.
Per me conviene scegliere modelli più "stabili" a scapito di una scheda tecnica magari inferiore, ma che alla fine girano meglio comunque.
Alhazred
29-11-2020, 20:44
Grazie per il feedback.
Si sta valutando ora il Poco M3.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.