View Full Version : Apple boccia i pannelli AMOLED della cinese BOE per il prossimo iPhone 13
Redazione di Hardware Upg
24-11-2020, 09:59
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/apple-boccia-i-pannelli-amoled-della-cinese-boe-per-il-prossimo-iphone-13_93700.html
Dopo la bocciatura di Samsung, per Galaxy S21, arriva anche quella di Apple per iPhone 13: BOE sembra un passo indietro rispetto a Samsung e LG nella produzione di pannelli AMOLED con tecnologia LPTO TFT, necessari per il refresh rate a 120 Hz
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gyammy85
24-11-2020, 10:01
Devono ancora piazzare il 12 e già creano hype per il 13?
domthewizard
24-11-2020, 10:01
https://dailyquiz.me/images/fan/3d3126d6c2.png
mattia.l
24-11-2020, 10:24
prima o poi la dittatura di Apple cadrà...
Gyammy85
24-11-2020, 10:26
Nah, matematicamente impossibile
Già hypano il 13, sanno bene che tanto venderanno lo stesso tutti i 12 e tutti i 14
repeat "prima o poi la dittatura di Apple cadrà..."
until "fallimento Apple"
then "io lo avevo detto"
perche a te obbligano a comperarli? a me mai successo incredibile... :eek:
canislupus
24-11-2020, 10:52
Guarda... non puoi capire... ho dovuto denunciare Tim Cook per stalkeraggio... mi stava inseguendo per farmi comprare un iPhone 12 Pro Max... fortuna che ho resistito e mi sto tenendo il mio smartphone Android :p :p :p
Gyammy85
24-11-2020, 10:54
Guarda... non puoi capire... ho dovuto denunciare Tim Cook per stalkeraggio... mi stava inseguendo per farmi comprare un iPhone 12 Pro Max... fortuna che ho resistito e mi sto tenendo il mio smartphone Android :p :p :p
Apple sa benissimo che per ogni hater+lover+indifferente vende 2,5 iphone su tre massimi, sta a voi la scelta su chi resta fuori e chi vuole restare dentro :D
Qualche anno fa c'era anche il quarto "io non lo volevo ma in azzienda ce lo fanno usare per il gestionale che raga proprio non c'è paragone" :asd:
songohan
24-11-2020, 10:54
Non capisco.
Nell'articolo prima si dice
[...] A giugno alcune fonti coreane avevano riportato che Samsung Electronics avesse considerato BOE come possibile fornitore per i display OLED del prossimo Galaxy S21 [...]
facendo intendere che Samsung pianificava di rifornirsi da un produttore terzo, poi si dice
[...] I pannelli dell'iPhone 13 per l'anno prossimo saranno quindi forniti molto probabilmente da Samsung Display e da LG Display. [...]
facendo intendere che Samsung Display, parte di Samsung, e' in grado di produrre i display di cui la Apple (e, suppongo, anche la stessa Samsung) ha bisogno.
Qualcuno mi puo' chiarire?
Grazie.
Phoenix Fire
24-11-2020, 10:55
Non capisco.
[...] A giugno alcune fonti coreane avevano riportato che Samsung Electronics avesse considerato BOE come possibile fornitore per i display OLED del prossimo Galaxy S21 [...]
facendo intendere che Samsung pianificava di rifornirsi da un produttore terzo, poi si dice
[...] I pannelli dell'iPhone 13 per l'anno prossimo saranno quindi forniti molto probabilmente da Samsung Display e da LG Display. [...]
facendo intendere che Samsung Display, parte di Samsung, e' in grado di produrre i display di cui la Apple (e, suppongo, anche la stessa Samsung) ha bisogno.
Grazie.
avevo anche io qualche dubbio su questa parte
Si in effetti...apple non ha di questi problemi. I loro prodotti praticamente si vendono da soli. Come "gli spaccini"...avete mai sentito uno di loro lamentarsi per la crisi o perchè ha "il magazzino" pieno ?!? No, ovviamente.
Ecco con la mela è uguale...non succederà mai che loro cercheranno te...sarai tu a cercare loro ! :asd:
Vabbè dai ma c'è da comprenderlo.
È uno di quelli che probabilmente non ci dorme la notte e rosica per un'Azienda.
Questi sono gli ultimi post che ha scritto su Apple...Non trovi mai nessuna argomentazione.
Butta il sasso e se ne va...
e non ne ha beccate una... :D :D :D
repeat "prima o poi la dittatura di Apple cadrà..."
until "fallimento Apple"
then "io lo avevo detto"
Tre linee per definire perfettamente un comportamento - e mi piace anche il linguaggio di ispirazione Pascal - bravissimo :asd:
È quella che si definisce una "win-win situation": finché Apple non fallisce lui non ha torto perché può sempre accadere, e se poi fallisce ha ragione.
Che sagacia! :asd:
Non capisco.
Grazie.
E' una pratica normale.
1) Differenziazione della fornitura, Se Samsung display incontrasse problemi produttivi, samsung electronics avrebbe un fornitore di backup. E' per questo che si cerca di avere almeno due fornitori.
2) Questa pratica fa si che Samsung display non si approfitti del monopolio interno. In altre parole, Samsung electronics mette in competizione il fornitore interno con quelli esterni, in modo tale che Samsung display sia spronata ad essere competitiva. In alcuni gruppi, vi sono delle regole per le quali il cliente interno (e.g. Samsung electronics) può imporre il prezzo del fornitore esterno (e.g.BOE) al fornitore interno (e.g. Samsung display), ovviamente a parità di prodotto
Hiei3600
24-11-2020, 15:31
Non mi pare che Apple abbia problemi finanziari al momento, anzi, diventa sempre più ricca ogni anno che passa...
songohan
24-11-2020, 16:10
E' una pratica normale.
1) Differenziazione della fornitura, Se Samsung display incontrasse problemi produttivi, samsung electronics avrebbe un fornitore di backup. E' per questo che si cerca di avere almeno due fornitori.
2) Questa pratica fa si che Samsung display non si approfitti del monopolio interno. In altre parole, Samsung electronics mette in competizione il fornitore interno con quelli esterni, in modo tale che Samsung display sia spronata ad essere competitiva. In alcuni gruppi, vi sono delle regole per le quali il cliente interno (e.g. Samsung electronics) può imporre il prezzo del fornitore esterno (e.g.BOE) al fornitore interno (e.g. Samsung display), ovviamente a parità di prodotto
Grazie per lo spiegone!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.