Redazione di Hardware Upg
24-11-2020, 08:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/hitman-3-la-versione-pc-ottimizzata-da-intel-per-sfruttare-le-cpu-multi-core_93690.html
IO Interactive sta collaborando con Intel per ottimizzare la versione PC di Hitman 3 e permetterle di sfruttare le CPU multi-core. Il gioco, atteso il 20 gennaio 2021, supporterà inoltre il VRS e nel corso dell'anno guadagnerà il ray tracing.
Click sul link per visualizzare la notizia.
altro titolone e ovviamente ray tracing :D
ci sara' da godere :D
ghiltanas
24-11-2020, 09:32
quando riuscirò a giocarlo probabilmente epic lo starà regalando :asd:
appena posso mi gioco l'1 regalato da epic store :ciapet:
Silent Bob
24-11-2020, 12:54
Fan della serie, ma ancora devo giocare il 2 (sto giocando alla Legacy), ma il 3 son sicuro non lo proverò a breve:D
Bel gioco sicuramente ma non lo giocherò mai :D
Troppo lento per me. Ho fatto il 2 (silent assassin) e blood money, quest'ultimo ci ho impiegato 7 anni a finirlo
Silent Bob
24-11-2020, 16:41
Bel gioco sicuramente ma non lo giocherò mai :D
Troppo lento per me. Ho fatto il 2 e blood money, quest'ultimo ci ho impiegato 7 anni a finirlo
In genere perché adoro gli stealth, ma la cosa divertente di Hitman è che se sai come muoverti vai spedito (ovviamente se devi finire Solo Abito e nei livelli Professionali ci vuole qualche accortezza in più).
Posso dire ufficialmente che è il gioco a cui ho dedicato più tempo da anni (non ricordo i tempi da ragazzino, escludendo gli Arcade) :D
Blood Money prima o poi lo riprendo!
PS: cmq, a parte Hitman 2, il GO (e vabbè), e Codename 47 (che ho, ma mai finito) li ho provati tutti.
sk0rpi0n
24-11-2020, 20:25
Per ottimizzarlo per il multi-core sarebbe stato meglio chiedere ad AMD!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.