PDA

View Full Version : [Rm+ss] CPU Intel i7 8086K delid+ rockit copper IHS

ysc
23-11-2020, 20:20
Aloa!

Come da titolo vendo questo splendido processore esa-core, che costituisce di fatto una versione selezionata e leggermente pompata dell’8700K (boosta infatti a 5 ghz). Il processore è stato prodotto in serie limitata per festeggiare i 40 anni dal lancio del primo esemplare x86 di casa Intel.

Link al produttore e specifiche tecniche
https://ark.intel.com/content/www/it/it/ark/products/148263/intel-core-i7-8086k-processor-12m-cache-up-to-5-00-ghz.html

Ho deliddato la cpu utilizzando il tool della rockit e sostituito il pessimo IHS stock con uno aftermarket in puro rame. Ho risigillato con un quantitativo minuscolo di silicone nero per alte temperature Saratoga e applicato uno strato di ottima thermal grizzly kryonaut (io non uso il metallo liquido, è un conduttore elettrico e la rischiosità dell’operazione non giustifica a mio giudizio il guadagno in termini di temperature rispetto ad una pasta termica premium).

Dunque vi spedisco la cpu nel suo blisterino di plastica con installato IHS in rame. A richiesta posso fornire un dissipatore stock Intel in omaggio, poiché la cpu veniva venduta senza.

https://thumbs2.imgbox.com/e1/a3/q3AOhPId_t.jpg (https://imgbox.com/q3AOhPId)

Cedo per 209 euro, comprensivi di spedizione con corriere.

Rulez (poche ma chiare e siete pregati di leggere con attenzione)

Astenersi affaristi, sciacalli e/o cazzeggiatori di professione

Foto, info, commenti e altro in pvt. Non inquinate il 3d pena segnalazione immediata ai moderatori.

Scrivete chiaramente coda. Presuppone l’accettazione di tutte le mie condizioni. Dura 6h laddove non diversamente specificato.
È gradita una pronta e rapida comunicazione via whatsapp durante la trattativa.

Precedenza assoluta al mio prezzo
Precedenza a mano solo se venite voi a ritirare in zona eur/laurentina.
Precedenza ai blocchi laddove presenti.

Pagamento bonifico o cash. NO POSTEPAY. Per piccoli importi accetto a mia discrezione anche ricariche telefoniche. Paypal accettato a mia discrezione (cioè se vi conosco già e comunque con commissioni 4% a vs carico). In nessun caso effettuo spedizioni prima di aver visualizzato l’accredito sul mio conto.

Il mio materiale è testato e funzionante salvo che venga diversamente specificato nella prima parte del post. Prima della spedizione fotografo i componenti e annoto i seriali. Vi sarà quindi impossibile fare i furbi con componentistica danneggiata da scambiare fraudolentemente.

Eventuale assicurazione della spedizione a vs carico, salvo che per componentistica di un certo valore non decida io di farvene omaggio. Provvedo sempre a imballaggi top ma la mia responsabilità si esaurisce nella consegna del pacco al vettore.

In vendita anche presso altri lidi.

Storico completo delle mie trattative disponibile in firma per vostra totale tranquillità sull’ineccepibile status di questo account e della persona corretta che c’è dietro.

ezekiel22
23-11-2020, 20:36
coda

ysc
23-11-2020, 20:43
coda

hai pm

ezekiel22
23-11-2020, 23:14
Per il momento lascio, un grosso up per il gentilissimo venditore ;)

Brend_ON
24-11-2020, 04:56
Ciao, mi metto in coda, vorrei però sapere che frequenze hai raggiunto in oc e con che test, grazie.

Ah la scatola la hai?

shockraver
24-11-2020, 06:12
Coda

nastrodimoebius
24-11-2020, 07:44
coda, hai anche l'IHS originale?

ysc
24-11-2020, 08:04
Ragazzi scrivo qui per tutti. Dispongo della cpu nuda e cruda. Ovvero non ho più la scatola e non ho più l IHS di provenienza. Se vi occorre posso fornirvi un generico IHS stock per intel serie 8. Tenete presente che era la cpu della mia ragazza e ho completamente dismesso la sua postazione Intel. Quindi non era una cpu con cui ci si è sbizzarriti in oc esotici. Sempre lasciata a stock. Cortesemente scrivetemi chi conferma e chi lascia sulla base di quanto scritto.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

nastrodimoebius
24-11-2020, 08:06
grazie delle info
vista l'assenza dell'IHS originale resto interessato ma a prezzo inferiore :)
altrimenti up per te

ysc
24-11-2020, 08:21
EDIT. scusate problemi con Tapatalk

ysc
24-11-2020, 08:22
EDIT. scusate problemi con Tapatalk

shockraver
24-11-2020, 10:06
Lascio la coda....up per l'onesta del venditore

ysc
24-11-2020, 10:13
Lascio la coda....up per l'onesta del venditore

Grazie a te e alla prossima. Aspettiamo una risposta da brend on e poi passiamo a nastrodimoebius

tottuccio
24-11-2020, 11:01
coda

ysc
24-11-2020, 11:10
coda

Se fa fede quanto mi hai scritto in pm, mi spiace ma al momento non sono disposto a scendere così tanto rispetto al mio prezzo. Grazie

aggiornamento:

- ezekiel ha lasciato
- la coda di brend ON è scaduta
- shockraver ha lasciato
- in trattativa con nastrodimoebius

Aggiornamento:

dati scambiato con nastrodimoebius. in attesa di bonifico.

nastrodimoebius
24-11-2020, 23:10
Confermo, domattina provvedo al pagamento

Brend_ON
25-11-2020, 04:19
Azz mi sono scordato di rispondere... Mea culpa..

nastrodimoebius
25-11-2020, 06:18
Azz mi sono scordato di rispondere... Mea culpa..

dopo averla testata ti dico :asd:

nastrodimoebius
25-11-2020, 07:59
bonifico ordinato

ysc
26-11-2020, 07:56
Pagamento ricevuto e spedizione prenotata. Aggiorno appena passa il corriere a ritirare

ysc
27-11-2020, 11:05
spedizione ritirata dal corriere

ysc
30-11-2020, 10:07
Spedizione consegnata :D

nastrodimoebius
30-11-2020, 19:23
tutto splendidamente a posto: processore come da descrizione, imballaggio a prova di bomba = esperienza perfetta come sempre, è stato un piacere :)
buona serata caro

ysc
30-11-2020, 19:57
tutto splendidamente a posto: processore come da descrizione, imballaggio a prova di bomba = esperienza perfetta come sempre, è stato un piacere :)
buona serata caro

Grazie a te e alla prossima :)
Segnalo ai mod per la chiusura.