PDA

View Full Version : [MI+sped.] Netbook tablet Microsoft Surface 2 RT con tastiera e Windows 8.1

Padulo80
21-11-2020, 18:31
Vendo tablet/netbook Surface 2 RT con tastiera type Cover, usato ma in ottime condizioni.

Funziona soltanto quando collegato alla rete elettrica, le batterie interne non sono più funzionanti (messaggio di errore "0% disponibile, collegata ma non in carica").

Processore: NVIDIA TEGRA4 Quad Core CPU 1.71 GHz;
Memoria installata (RAM): 2,00 GB;
Sistema operativo a 32 bit Windows RT 8.1 originale con numero di serie;
Disco fisso: 25 GB;
Preinstallato Microsoft Office 2013.

Inclusi inoltre Wi-Fi (802.11a/b/g/n), porta USB, lettore di schede micro SD, connettore jack per cuffie, fotocamera.

Inclusi alimentatore, manuali e confezione originali.

Prezzo 70 € spese postali escluse (o gratis con consegna a mano a Milano metro Bisceglie o Trezzano sul Naviglio).

riccio
27-11-2020, 08:16
Ciao,
se è ancora disponibile mi potresti dire se lo store microsoft ad oggi è ancora accessibile e se si riesce ad usare youtube in fullhd senza lag.
Inoltre se è possibile vedere video in locale (su SD o usb) con l'applicazione di sistema nei formati più diffusi (MKV, mp4, avi, ...) immagino nessun problema con mp3 anche usando il bluetooth con cassa esterna.

Scusa per le tante domande, ma potrei essere interessato a scopo collezione se però ha un minimo di caratteristiche che ne giustifichino l'acquisto.

Grazie.

Padulo80
02-12-2020, 21:41
Ciao,
se è ancora disponibile mi potresti dire se lo store microsoft ad oggi è ancora accessibile e se si riesce ad usare youtube in fullhd senza lag.
Inoltre se è possibile vedere video in locale (su SD o usb) con l'applicazione di sistema nei formati più diffusi (MKV, mp4, avi, ...) immagino nessun problema con mp3 anche usando il bluetooth con cassa esterna.

Scusa per le tante domande, ma potrei essere interessato a scopo collezione se però ha un minimo di caratteristiche che ne giustifichino l'acquisto.

Grazie.

Non so rispondere, mi spiace

riccio
03-12-2020, 06:38
Ciao,
visto che non sei in grado di darmi le risposte che cercavo, con educazione ti offro 50 Euro spedito.

Sono interessato solo a scopo collezione da affiancare ai Lumia, ma non voglio "buttare" più di fanti soldi.

Grazie e fammi sapere.

Padulo80
05-12-2020, 14:23
Ciao,
visto che non sei in grado di darmi le risposte che cercavo, con educazione ti offro 50 Euro spedito.

Sono interessato solo a scopo collezione da affiancare ai Lumia, ma non voglio "buttare" più di fanti soldi.

Grazie e fammi sapere.

No grazie

Padulo80
16-12-2020, 19:43
Non più disponibile, potreste chiudere il thread?
Grazie