Redazione di Hardware Upg
21-11-2020, 15:42
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/5878/recensione-kfa2-geforce-rtx-3070-sg-1-click-oc-c-e-una-quarta-ventola-opzionale_index.html
Abbiamo provato la nuova KFA2 GeForce RTX 3070 SG (1-Click OC), una scheda video che si presenta con un sistema di raffreddamento a tripla ventola che può essere "potenziato" con un quarta ventola aggiuntiva da posizionare nella parte posteriore. Sarà davvero efficace? Scopriamolo nella nostra recensione.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
magnusll
21-11-2020, 18:00
A parte le solite battute sul fatto che non si trovino, ma: che senso ha una soluzione del genere per una 3070? Ancora ancora per una 3080...
Non mi piace proprio poi sta ventola bo... teribbbile
kanedakaneda
21-11-2020, 22:23
Continuate a recensire prodotti che sul mercato non esistono, praticamente lo fate solo per voi stessi dato che siete gli unici a possedere tali schede video...
Radioactive
22-11-2020, 00:22
Non mi piace proprio poi sta ventola bo... teribbbile
Concordo, brutta ed inutile :O
Continuate a recensire prodotti che sul mercato non esistono, praticamente lo fate solo per voi stessi dato che siete gli unici a possedere tali schede video...
Beh, allora che facciamo, fermiamo il Mondo perché non si trovano le nuove schede video???
Già il mondo non sta passando un bel periodo, credo che le recensioni, anche se su prodotti che ancora non sono disponibili nel mercato si possano comunque fare, così quando finalmente saranno disponibili e a prezzi umani, sapremo già cosa comprare ;) :D
A sto punto quando diverranno finalmente acquistabili, saranno già obsolete... :stordita:
bagnino89
22-11-2020, 10:55
Potrebbero iniziarle a venderle direttamente i recensori, tutto sommato forse ne hanno di più loro che i distributori :asd:
The_Hypersonic
25-11-2020, 10:53
Belle le KFA. Ho 2 Galax/KFA GTX970 EXOC Black da vendere se a qualcuno interessano...schede eccezionali, usate in SLI per anni senza mai e dico mai avere 1 solo problema.
leddlazarus
25-11-2020, 14:24
esistono schede video che non esistono
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.