View Full Version : Kolink Citadel MESH RGB
Bi7hazard
19-11-2020, 12:03
Da giorni ho adocchiato questo chase e mi sta piacendo davvero tanto, se non fosse per la paratia frontale in mesh che, per toglierla richiede la forza di chuck norris -> https://youtu.be/xSgwQklO1GQ?t=473
qualcuno di voi lo possiede? Come si trova?
marKolino
20-11-2020, 09:32
ciao, lo stavo guardando anche io. Ne cercavo uno da tenere sulla scrivania che però non fosse esageratamente grande.
Stavo valutando la versione senza ventole, più che altro non so quanto siano silenziose/valide quelle di serie.
Mi piacevano anche esteticamente i masterbox Q300/500 ma sembra che il frontale non faccia passare molta aria... inoltre non mi piace l'alimentatore in vista :D
Sarei interessato anch'io a un case non troppo grande da tenere sulla scrivania, ci sono alternative a questo elencato da voi?
marKolino
20-11-2020, 15:43
io sto valutando anche il MasterBox 300/500 e il Corsair Air 240/280 (che però ha un prezzo quasi doppio...)
Ma il corsair non sarà troppo piccolo?
Cosa ci metti dentro?
marKolino
21-11-2020, 11:27
piccolo non direi, è più basso di 2cm del kolink e più largo di 5cm. Sono fondi uguali.
In entrambi ci va una matx.
Sul Corsair c'è spazio per due ventole installabili nella parte bassa. Nel Kolink la parte bassa è occupata dall'alloggiamento dell'alimentatore quindi potrebbe togliere un po' di respiro alla scheda video... ma credo siano piccolezze.
Io ci metterò un ryzen3600 e una RX580... ma ancora non ho deciso per il case.
Bulz rulez
28-11-2020, 19:43
Lo stavo osservando anche io nei giorni scorsi e mi pare un ottimo compromesso.
Io attualmente ho il pc su un banchetto 103 (v.firma) e sarei tentato per la possibilità di riuscire comunque ad installare il mio H105 o frontale o superiore (visto l'offset che hanno i supporti ventola, senza interferire con le ram)
La sola cosa che non mi piace è il supporto gpu verticale senza una relativa basetta di sostegno sulla cover psu per una giusta distribuzione del peso che invece di default va a gravare solo sulla staffa Gpu (però secondo me facilmente rimediabile con un riser che abbia l'attacco sulla scheda "piatto" tipo quelli phanteks, fancendo un soft modding con un distanziale e relativi 2 fori sulla cover alimentatore)
marKolino
30-11-2020, 15:21
oggi mi è arrivato il corsair crystal 280x.
La qualità è notevole, mi piace.
Ora devo decidermi che CPU prendere e poi posso assemblare :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.