View Full Version : [FM+sped] A quanto si può vendere? iPhone 11 Pro 64gb
Bloodline Limit
18-11-2020, 14:25
Buonasera, non so se sia questa la sezione adatta, non potendo mettere un post del genere sul mercatino ho pensato potesse essere la sezione adatta.
In caso contrario chiedo scusa in anticipo :fagiano:
Ho attualmente un iPhone 11 Pro 64gb verde.
Pari al nuovo, intonso, batteria 99%, con scatola e accessori originali. Prova d'acquisto della med store ed in garanzia per ancora più di un anno.
Considerata l'uscita dei nuovi modelli, a quanto potrei eventualmente vendere il mio?
Grazie mille :)
Buonasera, non so se sia questa la sezione adatta, non potendo mettere un post del genere sul mercatino ho pensato potesse essere la sezione adatta.
Pari al nuovo, intonso, batteria 99%, con scatola e accessori originali. Prova d'acquisto della med store ed in garanzia per ancora più di un anno.
Considerata l'uscita dei nuovi modelli, a quanto potrei eventualmente vendere il mio?
Chiedi nel thread dell'11 Pro
Bloodline Limit
18-11-2020, 15:29
grazie!
sicofante
19-11-2020, 13:04
Ciao,
Ti invito a ripostare qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288 Thread che ho aperto per raggruppare tutte le domande del mondo iPhone senza aprire una discussione per ogni quesito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.