Redazione di Hardware Upg
18-11-2020, 09:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/itek-annuncia-i-case-majes-vertibra-spacirc-e-liflig-12-modelli-per-tutti-i-gusti-e-le-tasche_93555.html
Majes, Vertibra, Spacirc e Liflig sono i nomi delle nuove serie di case iTek. L'azienda propone ben 12 nuovi modelli sotto i 100€ con frontali differenti, illuminazione ARGB e diverse opzioni per il raffreddamento.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il Vertibra H210 è davvero bello cavolo.
E dire che non ho mai calcolato iTek come marchio.
Bravi
Portocala
18-11-2020, 11:10
Bravi
:wtf:
Per me che non gradisco gli RGB, sono tutti inguardabili.
Bravi
Questione di gusti (personalmente mi paiono piuttosto orrendi, ma a me piacciono i monoliti tipo CM silencio quindi immagino di essere io quello strano). Come case in generale, tra gli economici, gli iTek non sono malvagi per costruzione e resistenza, ne ho montati un paio nell'ultimo anno (di quelli da 50 euro con alimentatore incluso) e hanno fatto il loro.
Bravi
Contando che in quella fascia di prezzo ci sono il Phanteks P400, i Corsair della serie 4000 e poco più sù il Lian Li LanCool II Mesh, non lo comprerei mai un iTek. Se poi la qualità di questi case è la stessa di altri loro prodotti, siam proprio a posto...
mi ricordavo iTek facesse case super economici
StylezZz`
18-11-2020, 12:37
Se poi la qualità di questi case è la stessa di altri loro prodotti, siam proprio a posto...
Ultimamente ha sfornato dei buoni prodotti a un prezzo interessante, anche i monitor taurus ggf non sono male, mi risulta che montano lo stesso pannello dei pixio ma costano 100 euro in meno.
Ma datemi un bel design industriale, mica 'sti carnevalate...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.