View Full Version : [FR] PSU Corsair RM650x (alimentatore 650W)
JuneFlower
16-11-2020, 23:03
cancellare grazie
Ciao, mi metto in coda, cerco qualche informazione online sulle caratteristiche di dettaglio, e ti scrivo PM entro sera :)
JuneFlower
17-11-2020, 14:20
Certo.
C'è un utente che mi ha scritto in privato per questo oggetto; ma è chiaro che bisogna scrivere in pubblico, cerchiamo di usare i messaggi pubblici maggiormente in modo da avere trasparenza e nessun problema. Chiaro che i messaggi privati ci stanno, ma per proposte o altro, visto che le domande o altro servono anche agli altri e ciò ce scriviamo ha un valore vincolante, cerchiamo di usare i topic pubblici al limite del possibile. A presto.
Ciao, coda spedito se arriva il mio turno.
Grazie, salutoni.
Libero coda, sorry ma sarebbe al limite anche per me :(
Buona vendita !
JuneFlower
17-11-2020, 20:27
Roger that ZanteGE. Grazie
DjL4S3r confermi l'acquisto? Sottoscrivi queste condizioni, perdona l'inesperienza ma non voglio avere problemi (ho dimenticato di inserire alcune regole che chiariscono il rapporto di compravendita e lo rendono chiaro), sono le prime inserzioni che faccio in questo forum.
-Pagamento paypal o postepay
-Non mi assumo nessuna responsabilità di danneggiamenti o smarrimenti delle poste.
-Non mi assumo nessuna responsabilità del danneggiamento degli oggetti per non curanza o incapacità di utilizzo da parte dell'acquirente indi per cui valutate bene ciò che volete acquistare, che sia compatibile e che abbiate la conoscenza per installarlo/montarlo.
Gli oggetti venduti sono perfettamente funzionanti se non dove indicato.
Roger that ZanteGE. Grazie
DjL4S3r confermi l'acquisto? Sottoscrivi queste condizioni, perdona l'inesperienza ma non voglio avere problemi (ho dimenticato di inserire alcune regole che chiariscono il rapporto di compravendita e lo rendono chiaro), sono le prime inserzioni che faccio in questo forum.
-Pagamento paypal o postepay
-Non mi assumo nessuna responsabilità di danneggiamenti o smarrimenti delle poste.
-Non mi assumo nessuna responsabilità del danneggiamento degli oggetti per non curanza o incapacità di utilizzo da parte dell'acquirente indi per cui valutate bene ciò che volete acquistare, che sia compatibile e che abbiate la conoscenza per installarlo/montarlo.
Gli oggetti venduti sono perfettamente funzionanti se non dove indicato.
Se attendi a domani, ti manderò PM di conferma o meno.
Grazie in anticipo, salutoni.
JuneFlower
17-11-2020, 22:44
Manda pure la conferma o disdici tranquillamente qui domani.
Ciao, grazie
JuneFlower
18-11-2020, 22:15
up - libero da utenti in coda.
Aggiorno le regole. ed il prezzo 75 Euro spedito. (scende)
JuneFlower
19-11-2020, 09:32
up
JuneFlower
19-11-2020, 18:13
cancellare grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.