PDA

View Full Version : [FR] PSU Corsair RM650x (alimentatore 650W)

JuneFlower
16-11-2020, 23:03
cancellare grazie

ZanteGE
17-11-2020, 13:13
Ciao, mi metto in coda, cerco qualche informazione online sulle caratteristiche di dettaglio, e ti scrivo PM entro sera :)

JuneFlower
17-11-2020, 14:20
Certo.

C'è un utente che mi ha scritto in privato per questo oggetto; ma è chiaro che bisogna scrivere in pubblico, cerchiamo di usare i messaggi pubblici maggiormente in modo da avere trasparenza e nessun problema. Chiaro che i messaggi privati ci stanno, ma per proposte o altro, visto che le domande o altro servono anche agli altri e ciò ce scriviamo ha un valore vincolante, cerchiamo di usare i topic pubblici al limite del possibile. A presto.

DjL4S3r
17-11-2020, 18:04
Ciao, coda spedito se arriva il mio turno.

Grazie, salutoni.

ZanteGE
17-11-2020, 19:29
Libero coda, sorry ma sarebbe al limite anche per me :(

Buona vendita !

JuneFlower
17-11-2020, 20:27
Roger that ZanteGE. Grazie

DjL4S3r confermi l'acquisto? Sottoscrivi queste condizioni, perdona l'inesperienza ma non voglio avere problemi (ho dimenticato di inserire alcune regole che chiariscono il rapporto di compravendita e lo rendono chiaro), sono le prime inserzioni che faccio in questo forum.

-Pagamento paypal o postepay
-Non mi assumo nessuna responsabilità di danneggiamenti o smarrimenti delle poste.
-Non mi assumo nessuna responsabilità del danneggiamento degli oggetti per non curanza o incapacità di utilizzo da parte dell'acquirente indi per cui valutate bene ciò che volete acquistare, che sia compatibile e che abbiate la conoscenza per installarlo/montarlo.
Gli oggetti venduti sono perfettamente funzionanti se non dove indicato.

DjL4S3r
17-11-2020, 22:06
Roger that ZanteGE. Grazie

DjL4S3r confermi l'acquisto? Sottoscrivi queste condizioni, perdona l'inesperienza ma non voglio avere problemi (ho dimenticato di inserire alcune regole che chiariscono il rapporto di compravendita e lo rendono chiaro), sono le prime inserzioni che faccio in questo forum.

-Pagamento paypal o postepay
-Non mi assumo nessuna responsabilità di danneggiamenti o smarrimenti delle poste.
-Non mi assumo nessuna responsabilità del danneggiamento degli oggetti per non curanza o incapacità di utilizzo da parte dell'acquirente indi per cui valutate bene ciò che volete acquistare, che sia compatibile e che abbiate la conoscenza per installarlo/montarlo.
Gli oggetti venduti sono perfettamente funzionanti se non dove indicato.

Se attendi a domani, ti manderò PM di conferma o meno.

Grazie in anticipo, salutoni.

JuneFlower
17-11-2020, 22:44
Manda pure la conferma o disdici tranquillamente qui domani.
Ciao, grazie

JuneFlower
18-11-2020, 22:15
up - libero da utenti in coda.

Aggiorno le regole. ed il prezzo 75 Euro spedito. (scende)

JuneFlower
19-11-2020, 09:32
up

JuneFlower
19-11-2020, 18:13
cancellare grazie