PDA

View Full Version : prime impressioni dell 8200,consigli

nalim
29-07-2002, 23:31
Prima cosa inerente a ups:
sono arrivato a casa questa sera alle 23 circa. Con grande sorpresa ho trovato all'ingresso del condominio in cui abito il pacco Dell......
Chi ha firmato? Sembra nessuno. Chiunque poteva entrare al piano terra e rubare il tutto!!!! Inspiegabile, mi informerò!!!!!!

Apro e con un pò di delusione mi rendo condo dell'apparente fragilità della macchina. Cerco di alzare lo schermo, ma il tasto sul monitor sembra non funzionare. Fumo la prima sigaretta.
Poi ci riesco ( anche gli altri possessori hanno difficoltà con l'apertura?) e mi rendo conto che altre parti sono molli al tatto. Fumo innervosito la seconda sigaretta.

Accendo e sento il ticchettio dell'hard disk e penso MA....
Si accende lo schermo...... Molto bello ( ho preso il 1600 bt).

Va bene, si sono accese le ventole 4-5 volte in 1 ora di accensione, ma stasera a Venezia fa proprio caldo.

In definitiva:problema con l'apertura dello schermo
-alquanto cedevole in 2-3 parti
-monitor stupendo
-veloce e poco rumoroso

navigatrice
29-07-2002, 23:59
azz.... io lo ho ordinato venerdì
adesso sono un pò preoccupata :( navigatrice

wricky
30-07-2002, 00:45
lo hanno preso due miei amici e nessuno di loro mi ha mai detto di questo "PROBLEMA" , mi informero'....
cmq
Non vi abbattete per cosi' poco;)

nalim
30-07-2002, 08:35
Non volevo allarmare nessuno,
diciamo che ho riscontrato quanto avevo letto nel forum: spartano
nella costruzione, eccellente nella componentistica e nello schermo.

Domanda: L'ho lasciato in carica tutta la notte, la spia della batteria lampeggia, ma non segnala quando la batteria è carica ??

- sotto al tasto di accensione ci sono 3 spie, sembrano dei blocchi ma sul manuale non è specificata la loro funzione

Per navigatrice e company: il portatile va bene, anzi molto bene.
:) ;) :p
Tranquilli

lukylions
30-07-2002, 11:07
aspetta prima di parlare! devi fare l'abitudine a tutto!
il plasticoso che vedi poi si dimostrerà inrilevante!
Il manuale è ben completo e spiega tutto nei minimi particolari!
inoltre trovi sul desktop un'icona che ti porta alla guida del notebook c'è tutto spiegato con disegni ecc, molto chiaramente!
non ti preoccipare, comunque ricorda che devi controllare tutto entro 10 giorni! se hai problemi anche per la semplice chiusura del LCD puoi mandarlo indietro e te lo cambiano!!! ciao

lukylions
30-07-2002, 19:18
attilus di dove sei?
volevo ordinare una borsa alla DELL magari potevi fartela mettere nel tuo ordine così risparmiavo le spese di spedizione!
poi venivo a prenderla da te

nalim
30-07-2002, 20:57
Oggi ho potuto provare il dell 8200 da ma chiamato Ugo.
Il portatile è realmente ottimo. Dopo una prima impressione così così ora sono soddisfattissimo.

Sul mio manuale non c'è alcuna indicazione sulle spie del portatile e sul suo funzionamento. Parla solo sul come collegarerlo alle periferiche.

Il problema del tasto dello schermo è migliorato ma esiste ancora.

Consiglio l'acquito di questo portatile

navigatrice
30-07-2002, 22:12
io volevo mettere una ciliegina sull? ispirin
sapete che può montare lettore dvd e anche masterizzatore separatamente io ho ordinato combo più io un mio amico ma oggi ho chiamato e voglio fare la separazione dei due hardware
che cosè meglio ..... un combo oppure lettore dvd e masterizzatore separati?
tralasciando il prezzo che si sà ha il suo costo grazie navigatrice :rolleyes: :confused: :rolleyes: :confused: :eek: booooo

lukylions
31-07-2002, 10:42
Per la spedizione ci vogliono 5 giorni lavorativi!
Navigatrice, anche io avevo pensato di separare le periferiche poi mi sono detto che in viaggio mi sarei dovuto portare anche il floppi per una eventuale necessita!
I pezzi da portare nella borsa sono gia molti e ho detto meglio il combo, così ho tutto concentrato all'interno del notebook e magari nel posto del floppy un giorno potrebbe servirmi di mettere la seconda patteria. ciao

giaro
31-07-2002, 10:58
Come si spegne lo schermo? C'e' un modo per farlo? Nel manuale non ho trovato nulla.

lukylions
31-07-2002, 12:54
che vujoi dire "come si spegne lo schermo"?
Parli di standby?
prova a tenere premuto FN e SUSPEND!

lukylions
31-07-2002, 12:56
se non si spegne lo sche rmo quando chiudi windows vuol dire che qualche operazione blocca lo spegnimento, premi allora il tasto di accenzione del note ciao

giaro
31-07-2002, 14:27
Non in standby, quando il note sta lavorando e mi allontano per qualche ragione posso spegnere solo in display?

navigatrice
31-07-2002, 20:46
ciao ragazzi oggi ho parlato con quelli della dell
i pezzi possono essere cambiati es io posso inserire il lettore dvd
oppure il floppy certo in viaggio meno si porta meglio è
ma la mia scielta è per un semplice motivo se io dovessi copiare da un cd come fare?
ecco perchè il floppy io lo uso pochissimo
ma venerdì arriva anche il mio ispiron e vedremo
:D ciaooooooo navigatrice

WhiteBase
31-07-2002, 21:31
Originariamente inviato da giaro
[B]Non in standby, quando il note sta lavorando e mi allontano per qualche ragione posso spegnere solo in display?

Con tutti i portatili si può spegnere manualmente l'illuminazione del display... con il mio L3 si usa Fn + F7