CippoLeo
15-11-2020, 23:04
Per aggiornamento generale di sistema, vendo MOLTO PREFERIBILMENTE in blocco i seguenti pezzi:
CPU Intel i5 6600K (nessun OC, scatola si, dissipatore originale no)
MOBO Asus Z170 PRO GAMING (scatola si, mascherina si, cavi sata si (MSI))
RAM 16GB DDR4 Corsair Vengeance Red 3000MHz (4x4) (scatola si)
DISSIPATORE Cooler Master AIO Masterliquid 240 (nessuna scatola, forse ho le viti per altri socket ma devo controllare)
CASE NZXT Noctis 450 Nero con led rossi + 6 ventole corsair led rossi + striscia led nzxt led rossi (tutto nudo e crudo, senza scatole o altro) (il case ha qualche segno dovuto al tempo)
Vendo tutto insieme a 300€ spedito (ho la scatola di un'altro case per poterlo spedire
In giornata cerco di mettere le foto o (meglio) mi inviate contatto WA o TG e vi giro le foto direttamente...
Regole
PREFERIBILMENTE IN BLOCCO
a mio prezzo
in vendita ovunque
CPU Intel i5 6600K (nessun OC, scatola si, dissipatore originale no)
MOBO Asus Z170 PRO GAMING (scatola si, mascherina si, cavi sata si (MSI))
RAM 16GB DDR4 Corsair Vengeance Red 3000MHz (4x4) (scatola si)
DISSIPATORE Cooler Master AIO Masterliquid 240 (nessuna scatola, forse ho le viti per altri socket ma devo controllare)
CASE NZXT Noctis 450 Nero con led rossi + 6 ventole corsair led rossi + striscia led nzxt led rossi (tutto nudo e crudo, senza scatole o altro) (il case ha qualche segno dovuto al tempo)
Vendo tutto insieme a 300€ spedito (ho la scatola di un'altro case per poterlo spedire
In giornata cerco di mettere le foto o (meglio) mi inviate contatto WA o TG e vi giro le foto direttamente...
Regole
PREFERIBILMENTE IN BLOCCO
a mio prezzo
in vendita ovunque