Giulio_P
15-11-2020, 12:25
buongiorno,
e' gia' la seconda volta nel giro di 1 settimana che tornando alla postazione del mio pc (che spesso lascio acceso nel corso della giornata) lo trovo completamente nero. oggi era attivo lo screensaver, ma spostando il mouse ho trovato solo lo schermo nero (ad eccezione del puntatore). Addirittura si sentiva il dlin dlon se staccavo o riattaccavo una presa usb (la tastiera). aspettando si riattivava lo screensaver... anche premendo ctrl-alt-canc continuavo a vedere nero...ho dovuto forzare spengimento tenendo premuto il pulsante di accensione.
uso win10, aggiornato all'ultima versione. cpu intel i3, 16 gb ram (pero' con 2 blocchi da 4g di corsair vengenance e 2 blocchi da 4 gb di crucial ballistix, che oramai convivono da 2 mesi).
e' gia' la seconda volta nel giro di 1 settimana che tornando alla postazione del mio pc (che spesso lascio acceso nel corso della giornata) lo trovo completamente nero. oggi era attivo lo screensaver, ma spostando il mouse ho trovato solo lo schermo nero (ad eccezione del puntatore). Addirittura si sentiva il dlin dlon se staccavo o riattaccavo una presa usb (la tastiera). aspettando si riattivava lo screensaver... anche premendo ctrl-alt-canc continuavo a vedere nero...ho dovuto forzare spengimento tenendo premuto il pulsante di accensione.
uso win10, aggiornato all'ultima versione. cpu intel i3, 16 gb ram (pero' con 2 blocchi da 4g di corsair vengenance e 2 blocchi da 4 gb di crucial ballistix, che oramai convivono da 2 mesi).