PDA

View Full Version : Xiaomi non si ferma e apre un nuovo MI Store a Udine

Redazione di Hardware Upg
13-11-2020, 19:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-non-si-ferma-e-apre-un-nuovo-mi-store-a-udine_93444.html

L'azienda cinese in continua crescita continua a stupire i suoi utenti, dopo Torino apre le porte anche a Udine. Tanti prodotti in promozione e molte sorprese all'interno del MI Store per i primi 3 giorni di apertura

Click sul link per visualizzare la notizia.

aled1974
13-11-2020, 22:20
ma daiii!!!

ne avevo visti alcuni di xiaomi in giro in effetti ma non così tanti da "giustificare" l'apertura di uno store ufficiale, che evidentemente hanno valutato abbia ragione di esistere (udine è poco più di un paesotto rispetto a tante città nazionali) :sofico:

però mi sa che rimandano l'inaugurazione, dal 15 entriamo a far parte "degli arancioni" :(

e detta tutta: non che in un c.c. sia possibile rispettare le disposizioni anti-covid più di tanto, specie se il negozio è di qualche decina di metri quadri
e a prescindere dal colore della regione :doh:

ciao ciao

KD2
14-11-2020, 16:45
Ora non hanno scuse per non portare in Italia il RedMi G, portatile da gaming, senza gonfiarlo troppo rispetto al costo cinese.

daviderules
15-11-2020, 17:57
Vista l'impossibilità di muoversi tra comuni si godranno l'apertura solo i residenti di torreano di Martignacco :asd: :asd: :asd:

tallines
15-11-2020, 18:48
Vista l'impossibilità di muoversi tra comuni si godranno l'apertura solo i residenti di torreano di Martignacco :asd: :asd: :asd:
Non è mica giusto............:cry:

Tozzo72
17-11-2020, 10:39
ma daiii!!!

ne avevo visti alcuni di xiaomi in giro in effetti ma non così tanti da "giustificare" l'apertura di uno store ufficiale, che evidentemente hanno valutato abbia ragione di esistere (udine è poco più di un paesotto rispetto a tante città nazionali) :sofico:

Nell'ultimo trimestre Xiaomi è stato il secondo produttore di telefonia più venduto in Italia. In pochissimo tempo hanno fatto il botto!

tallines
17-11-2020, 10:55
Nell'ultimo trimestre Xiaomi è stato il secondo produttore di telefonia più venduto in Italia. In pochissimo tempo hanno fatto il botto!
Ho contribuito anch' al botto :sofico: :sofico:

Acquistando uno Xiaomi Redmi Note 8 Light .

Mi trovo benissimo :)