Redazione di Hardware Upg
13-11-2020, 19:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-non-si-ferma-e-apre-un-nuovo-mi-store-a-udine_93444.html
L'azienda cinese in continua crescita continua a stupire i suoi utenti, dopo Torino apre le porte anche a Udine. Tanti prodotti in promozione e molte sorprese all'interno del MI Store per i primi 3 giorni di apertura
Click sul link per visualizzare la notizia.
aled1974
13-11-2020, 22:20
ma daiii!!!
ne avevo visti alcuni di xiaomi in giro in effetti ma non così tanti da "giustificare" l'apertura di uno store ufficiale, che evidentemente hanno valutato abbia ragione di esistere (udine è poco più di un paesotto rispetto a tante città nazionali) :sofico:
però mi sa che rimandano l'inaugurazione, dal 15 entriamo a far parte "degli arancioni" :(
e detta tutta: non che in un c.c. sia possibile rispettare le disposizioni anti-covid più di tanto, specie se il negozio è di qualche decina di metri quadri
e a prescindere dal colore della regione :doh:
ciao ciao
Ora non hanno scuse per non portare in Italia il RedMi G, portatile da gaming, senza gonfiarlo troppo rispetto al costo cinese.
daviderules
15-11-2020, 17:57
Vista l'impossibilità di muoversi tra comuni si godranno l'apertura solo i residenti di torreano di Martignacco :asd: :asd: :asd:
tallines
15-11-2020, 18:48
Vista l'impossibilità di muoversi tra comuni si godranno l'apertura solo i residenti di torreano di Martignacco :asd: :asd: :asd:
Non è mica giusto............:cry:
ma daiii!!!
ne avevo visti alcuni di xiaomi in giro in effetti ma non così tanti da "giustificare" l'apertura di uno store ufficiale, che evidentemente hanno valutato abbia ragione di esistere (udine è poco più di un paesotto rispetto a tante città nazionali) :sofico:
Nell'ultimo trimestre Xiaomi è stato il secondo produttore di telefonia più venduto in Italia. In pochissimo tempo hanno fatto il botto!
tallines
17-11-2020, 10:55
Nell'ultimo trimestre Xiaomi è stato il secondo produttore di telefonia più venduto in Italia. In pochissimo tempo hanno fatto il botto!
Ho contribuito anch' al botto :sofico: :sofico:
Acquistando uno Xiaomi Redmi Note 8 Light .
Mi trovo benissimo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.