PDA

View Full Version : Questionario università

_Tommaso_
13-11-2020, 11:59
Ciao a tutti,

sto collaborando con l'Università di Parma e mi hanno chiesto se riesco a far girare un questionario per raccogliere qualche dato in più. Sono domande molto banali, sull'uso dei videogiochi, ovviamente è tutto anonimo. Per completarlo ci voglio circa 10, 15 minuti.

Sarebbe molto utile per noi avere più dati possibile.

LINK al questionario UniPr (https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf-4NhqVvcDZt0kJ_EIv74qCYX923LBmf3p_57wSZAOGqrYWw/viewform)

Grazie mille per la collaborazione!

PS: prima di aprire questo topic ho chiesto il permesso all'admin, quindi dovrebbe essere tutto a posto.

di@!
14-11-2020, 11:43
Ciao a tutti,

sto collaborando con l'Università di Parma e mi hanno chiesto se riesco a far girare un questionario per raccogliere qualche dato in più. Sono domande molto banali, sull'uso dei videogiochi, ovviamente è tutto anonimo. Per completarlo ci voglio circa 10, 15 minuti.

Sarebbe molto utile per noi avere più dati possibile.

LINK al questionario UniPr (https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf-4NhqVvcDZt0kJ_EIv74qCYX923LBmf3p_57wSZAOGqrYWw/viewform)

Grazie mille per la collaborazione!

PS: prima di aprire questo topic ho chiesto il permesso all'admin, quindi dovrebbe essere tutto a posto.

io l'ho fatto, ho impiegato qualcosa di più di 15 minuti :asd:

in ogni caso gigantesca mancanza...i gdr e gli action dove sono finiti tra i generi preferiti? :doh: :rolleyes:

_Tommaso_
14-11-2020, 13:05
Grazie mille! Sei stato molto gentile.

L'ho fatto anch'io adesso, e ci ho impiegato 13 minuti. Tu ci hai messo molto più tempo? Alcuni test però li conoscevo già, quindi li ho letti abbastanza velocemente.

Comunque ho notato diversi errori, anche quello da te indicato. Non ho fatto io il questionario, comunque li segnalerò al prof. Ottimo, grazie ancora.

Max_R
14-11-2020, 19:57
Ben volentieri Tommy!
edit
Concordo con l'assenza dei giochi di ruolo, che dovrebbero essere i più immersivi e responsivi.
Tra i generi ci sono gli indie, che però non sono altro che giochi pubblicati indipendentemente dalle grosse case produttrici e possono essere fps, come rpg, come puzzle game, come platform.. :D

_Tommaso_
15-11-2020, 09:03
Grazie Max!

Ziosilvio
16-11-2020, 07:24
La prossima volta, però, sarebbe bene avvisare anche i moderatori di sezione ;)

_Tommaso_
16-11-2020, 09:43
La prossima volta, però, sarebbe bene avvisare anche i moderatori di sezione ;)

Avevo scritto a X360X, che mi ha indirizzato agli Admin (il 12 novembre).