PDA

View Full Version : (OT+sp) Case Thermaltake Element V

Jeetkundo
12-11-2020, 16:52
Prezzo: 20+ss
Spedizione: con Sda, dovrebbe aggirarsi sui 14-15 euro (devo trovare una scatola adatta, ho stimato dal sito).

Pagamento: bonifico o PayPal con commissioni a vostro carico.

Feedback: visitate come sempre il mio profilo e controllate tutte le discussioni che ho aperto sul forum.

DESCRIZIONE OGGETTO

Vendo questo vecchio case, come potete vedere dalle foto le condizioni dell'oggetto sono solo "sufficienti" ed i segni del tempo si notano su gabbiette interne estraibili (ruggine o simile), paratie esterne (graffi e altro); mancano poi le ventole (presente solo quella superiore ma non ricordo se funziona); manca infine un pezzo di plastica della parte frontale per "nascondere" il vano in cui era inserito un lettore dvd. È inoltre assente la scatola originale e non son presenti viti o altro. Insomma quello che vedete nelle foto riceverete :)

Per tutti questi motivi vendo al prezzo simbolico di 25 euro + ss, giusto per fare spazio in cantina.

GALLERIA IMMAGINI (https://www.dropbox.com/sh/a0t9giuxlg4ffhz/AABdsSwdwyt3PMm52HrxLY7va?dl=0) (mandate pm se non riuscite a visualizzare)

REGOLE

- Per domande o altro usate pm, lasciate pulito il thread.
- Coda veloce, max 4 ore da quando entrate in coda. Se non date segni di vita mi riservo di passare in qualsiasi momento all'eventuale interessato dopo di voi.
- Non sono responsabile di eventuali disguidi e/o problematiche causate dal corriere.

CODA UTENTI

Jeetkundo
13-11-2020, 09:49
Up

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Jeetkundo
14-11-2020, 11:49
Up

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Jeetkundo
15-11-2020, 11:00
Up