PDA

View Full Version : Xbox one x o series s

peppemrc
11-11-2020, 19:30
Buongiorno ragazzi,
Parto dicendo che non ho mai avuto una console, ho sempre giocato al PC ma ora il mio PC é diventato vecchiotto e non ho voglia di spendere mila euro.
Ho deciso che voglio comprarne una, giocherei poco con una TV samsung q80r 55pollici, la sera come passatempo, principalmente a giochi come fifa, assetto corsa e se voglio sbizzarirmi qualche gioco come COD.

Sono indeciso se prendere una series S nuova o una Xbox one X di seconda mano spendendo sui 200 euro, 180 se la trovo.

Mi sono informato e ho letto che la serie s su schermi grandi perde di qualità a causa del 4k non nativo mentre la one x lo supporta. Ma la differenza visiva e di gioco si noterà parecchio tra le 2 versioni?

Seconda domanda: se compro giochi da instantgaming per one da utilizzare su series s si può fare?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

alfredo.r
11-11-2020, 22:32
One X è più potente di series s e supporto il 4k nativo su molti titoli, al momento è una scelta che paga meglio sul grande schermo ma non è improbabile che in futuro i nuovi titoli saran meglio ottimizzati per series S.
Se vuoi spendere poco prendi una OneX usata, compra un anno di gold, convertilo con 1€ a gamepass e giochi a tutto con 2 lire.

pando811
12-11-2020, 06:44
C'è il thread ufficiale :)

peppemrc
13-11-2020, 21:53
One X è più potente di series s e supporto il 4k nativo su molti titoli, al momento è una scelta che paga meglio sul grande schermo ma non è improbabile che in futuro i nuovi titoli saran meglio ottimizzati per series S.

Se vuoi spendere poco prendi una OneX usata, compra un anno di gold, convertilo con 1€ a gamepass e giochi a tutto con 2 lire.Uno mi vende la one x in ottime condizioni a 200 euro. Buon prezzo?

Mi rispieghi quella cosa del gold per i giochi che non ho capito? Sarebbe la mia prima console quindi non ho dimestichezza con queste cose :D

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk