oliverb
11-11-2020, 07:59
Qualche bravo ragazzo saprebbe dirmi (porca di quella tr) come mai ad un tratto Chrome nella barra degli strumenti presenta l'anteprima delle finestre cosė invece che con i titoli???:muro: :muro:
https://i.ibb.co/j4tMqHq/anteprime.jpg
Ps: Per chi possa essere utile risolto tramite la modifica di un valore regedit
HKEY_CURRENT_USER->Software->Microsoft->Windows->CurrentVersion->Explorer->Taskband
NumThumbnails bisogna metterlo a 1
post chiuso
https://i.ibb.co/j4tMqHq/anteprime.jpg
Ps: Per chi possa essere utile risolto tramite la modifica di un valore regedit
HKEY_CURRENT_USER->Software->Microsoft->Windows->CurrentVersion->Explorer->Taskband
NumThumbnails bisogna metterlo a 1
post chiuso