PDA

View Full Version : Bentley sposa l'elettrico: dal 2030 solo veicoli di questo tipo

Redazione di Hardware Upg
10-11-2020, 09:43
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/bentley-sposa-l-elettrico-dal-2030-solo-veicoli-di-questo-tipo_93367.html

L'azienda inglese punta ad un futuro ad emissioni zero: nei prossimi 10 anni passaggio ad alimentazione ibrida per tutta la gamma e nel 2030 solo veicoli completamente elettrici

Click sul link per visualizzare la notizia.

io78bis
10-11-2020, 10:31
Non è che ha molta scelta.
Ora del 2030 credo si inventeranno anche una legge che ti impedisce di percorrere +100Km con un mezzo non elettrico

NickNaylor
10-11-2020, 13:45
Non è che ha molta scelta.
Ora del 2030 credo si inventeranno anche una legge che ti impedisce di percorrere +100Km con un mezzo non elettrico
no, penso che faranno come con le classi euro, cioè con le macchine termiche non si potrà più entrare nelle città e di conseguenza non le vorrà più nessuno.

gianluca.f
11-11-2020, 07:11
no, penso che faranno come con le classi euro, cioè con le macchine termiche non si potrà più entrare nelle città e di conseguenza non le vorrà più nessuno.

Si e le elettriche le alimenteremo a sogni ed amore per la natura.
10 anni è impossibile, a meno che non vogliano spopolare le città.

Utonto_n°1
11-11-2020, 08:14
Anche la Rolls-Royce sta facendo la stessa cosa, anche loro per il 2030 i primi modelli elettrici.
Per questa categoria di auto, una delle cose principali che hanno sempre sbandierato è il comfort di marcia, zero rumori e vibrazioni, l'elettrico ce l'ha già di suo, quindi il passaggio è obbligato, poi, con i prezzi che costano e per quell'anno, potranno avere tranquillamente 800 km di autonomia, per quanto riguarda la ricarica e le colonnine: non sono auto da comuni mortali, mica la notte le lasciano parcheggiate lungo la strada, il domestico gliela parcheggia in garage e la mette in carica su una wallbox da 11 kWh...