EagleStar
10-11-2020, 09:48
Vendo i seguenti componenti:
CPU Intel i7 8700k Delid Overclock a 249,00
RAM 16GB (2X8GB) G.Skill 3200Mhz versione Bianco/Nero con garanzia a vita 80,00
SSD Samsung 970 PRO 512GB con scatolo e 4 anni di garanzia residua a 110,00
Tutto assolutamente perfetto, con imballi, scatoli, manuali, accessori, come appena acquistati. LA VGA ha 10 mesi di garanzia residua, le RAM hanno garanzia a vita.
La CPU č in versione DELID e quindi "molto fortunata". L'ho testata a 5ghz a 1.3v stabilissimi senza nemmeno impazzire e tentare test a voltaggi inferiori, ma sicuramente scende ancora.
Preferisco vendere tutto o in blocchi se possibile
N.B.
Ho dovuto interrompere la vendita e non ho potuto pių contattare nessuno per problemi famigliari abbastanza importanti e non ho pių potuto seguire la vendita per diverse settimane.
Mi scuso con chi era in coda e soprattutto con kiwivda, con cui stavo chiudendo per il blocco, ma come ho detto non avuto pių nč tempo nč testa per seguire la vendita.
Ora riapro la vendita, alcuni pezzi li ho venduti in zona ieri.
CPU Intel i7 8700k Delid Overclock a 249,00
RAM 16GB (2X8GB) G.Skill 3200Mhz versione Bianco/Nero con garanzia a vita 80,00
SSD Samsung 970 PRO 512GB con scatolo e 4 anni di garanzia residua a 110,00
Tutto assolutamente perfetto, con imballi, scatoli, manuali, accessori, come appena acquistati. LA VGA ha 10 mesi di garanzia residua, le RAM hanno garanzia a vita.
La CPU č in versione DELID e quindi "molto fortunata". L'ho testata a 5ghz a 1.3v stabilissimi senza nemmeno impazzire e tentare test a voltaggi inferiori, ma sicuramente scende ancora.
Preferisco vendere tutto o in blocchi se possibile
N.B.
Ho dovuto interrompere la vendita e non ho potuto pių contattare nessuno per problemi famigliari abbastanza importanti e non ho pių potuto seguire la vendita per diverse settimane.
Mi scuso con chi era in coda e soprattutto con kiwivda, con cui stavo chiudendo per il blocco, ma come ho detto non avuto pių nč tempo nč testa per seguire la vendita.
Ora riapro la vendita, alcuni pezzi li ho venduti in zona ieri.